annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva le raccomandazioni!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evviva le raccomandazioni!!!!!!!!

Che rabbia. Oggi ho effettuato il concorso pubblico per Vigile Urbano (non dico dove) e uscito di lì sono venuto a sapere che dei 5 posti disponibili su 800 iscritti. Tutti e 5 sono già stati assegnati a raccomandati. E che ci vogliamo fare questa è l'Italia

Uno addirittura si è presentato alla prova con la tuta mimetica dell'esercito. Cioè a sto punto poteva mettere sulla testa un cartello "AO IO SO FORTE SONO DELL'ESERCITO PRENDETEMI" e faceva prima!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da DaViZ Visualizza il messaggio
    Che rabbia. Oggi ho effettuato il concorso pubblico per Vigile Urbano (non dico dove) e uscito di lì sono venuto a sapere che dei 5 posti disponibili su 800 iscritti. Tutti e 5 sono già stati assegnati a raccomandati. E che ci vogliamo fare questa è l'Italia

Uno addirittura si è presentato alla prova con la tuta mimetica dell'esercito. Cioè a sto punto poteva mettere sulla testa un cartello "AO IO SO FORTE SONO DELL'ESERCITO PRENDETEMI" e faceva prima!!!!!!!!!!!!
    Brugehrio...?
    Meno male che non ci sono andato

Commenta

Esatto, Cioè ma quello li vestito con la mimetica. Bastava che si portava dietro anche il fucile stava apposto. Cioè li vuol dire che vuoi proprio fare il buffone..

Commenta

Me lo hanno sempre detto tutte quante le persone che mi circondano di diffidare dei concorsi nelle Regioni e negli Enti Locali. Nei concorsi nei ministeri sono riuscita, bene o male, a rientrare nelle graduatorie, mentre negli Enti Locali mi è andata quasi sempre male. Negli ultimi Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio, su 5 concorsi mi hanno fatta fuori da subito in 4 di essi, non per modestia, ma vi assicuro che non sono proprio una schiappa, me ne è rimasto un altro, ma se mi chiameranno prima in un ministero non ci penserò due volte ad accettare.

Commenta

800 iscritti?!?

Posso capire la tua rabbia, non è giusto...

Nella mia città han aperto un'indagine poche settimana fa relativa ad un concorso perché, prima che si svolgessero le prove, era stata spedita una lettera anonima contenente il nome del vincitore!!!

Ste cose fan passare la voglia, uno si prepara e tutto e poi viene fregato da qualcuno che magari non sa niente...

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
            Me lo hanno sempre detto tutte quante le persone che mi circondano di diffidare dei concorsi nelle Regioni e negli Enti Locali. Nei concorsi nei ministeri sono riuscita, bene o male, a rientrare nelle graduatorie, mentre negli Enti Locali mi è andata quasi sempre male. Negli ultimi Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio, su 5 concorsi mi hanno fatta fuori da subito in 4 di essi, non per modestia, ma vi assicuro che non sono proprio una schiappa, me ne è rimasto un altro, ma se mi chiameranno prima in un ministero non ci penserò due volte ad accettare.
            Il fatto e' che x diplomati nei ministeri non esce un caxxo se non ogni morte di papa e nel mentre che faccio? pettino le bambole?ovvio che tento anche negli ee ll...

Commenta

Mi dispice che ti abbiano detto queste cose. purtroppo quello delle raccomandazioni è un malcostume italiano. però ti posso dire per esperienza personale che nei 4 concorsi a cui ho partecipato personalmente, tutti negli enti locali, hanno vinto sempre le persone che più se lo meritavano; non ho mai assistito a ingiustizie plateali,nè a vincite non meritate.
              perciò non darti per vinto studia e vedrai che se te lo meriti più di altri non potranno ignorarlo...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Il fatto e' che x diplomati nei ministeri non esce un caxxo se non ogni morte di papa e nel mentre che faccio? pettino le bambole?ovvio che tento anche negli ee ll...
                Vedrai che se riuscirai ad entrare nella P.A., sarà sicuramente in un ministero e non certamente in un ente locale, fidati della mia esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                  Vedrai che se riuscirai ad entrare nella P.A., sarà sicuramente in un ministero e non certamente in un ente locale, fidati della mia esperienza.
                  scusate la mia ignoranza cos'è PA??

Commenta

P. A. sta per Pubblica Amministrazione.

Commenta

Sto operando...
                    X