Ciao mari, resto sempre 161esimo ma con forti aspettative di essere convocato... mi complimento con te e con tutti i vincitori e resto vicino a chi è troppo distante da un eventuale scorrimento... non è stato bello non leggere il mio nome sulla graduatoria ufficiale ma mi consola il fatto che chi mi precede sono delle riserve e viste le loro ragioni è giusto cedere il passo... spero di conoscerti il 5 giugno vorrebbe dire che saremo colleghi... un bacio.. Sasà
Sasà..leggendo la graduatoria della tua regione mi sono accorto che c'è un ragazzo che compirà i 32 anni a fine maggio..mi dispiace tanto per lui ma forse tu potresti entrare comunque..in bocca al lupo..
ciao Gallos sono sasà, grazie per l'interessamento ma Izzo (colui che compie 32 anni a fine maggio)è la persona con cui ho più collaborato per la preparazione del concorso è nonostante la sua esclusione io sono 161esimo... come scritto sul provvedimento di approvazione dei vincitori presente sul sito della direzione regionale.. resto speranzoso.. grazie
Sasà non è Izzo è un altro, guarda bene!!!!!! la graduatoria. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Ciao Sasà, sono Michelario, ci siamo conosciuti i primi giorni degli orali, io l'ho fatto il 27 marzo, ricordi?!...
Non pensavo di trovarti qui sul forum...
E cmq volevo farti i complimenti per la tua posizione al concorso...stai tranquillo, saluta il tuo lido, entri di certo! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
E' vero Gallos, hai proprio ragione, il 126esimo compie gli anni a fine maggio, la sua esclusione mi porterebbe al posto 160.. è strano, Izzo è stato escluso perche ha già compiuto 32 anni, oggi ci siamo sentiti, è molto dispiaciuto.. e questo che cacchio ci fa in graduatoria? mi informerò lunedi.. Gallos sei un grande... ma tu in quale regione concorri? ancora grazie..
Michi sei quello che era anche alle Dogane? se sei tu ricordo il tuo buon voto in dogana, mi è dispiaciuto invece per le entrate... sai sono così aleatori questi concorsi, anche le persone veramente ingamba possono essere esclusi... cmq hai l'idonietà, non si sa mai... quanto al lido comincio a montarlo domani.. ho già preparato un po di musica reg, guanti, vanghe e foglie di palma.. grazie per i complimenti, fanno piacere.. dai che magari ci rivediamo.. ciao
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Ciao a tutti ragazzi,innanzitutto tanti tanti complimenti ai vincitori!Anch'io ho partecipato a questo concorso,ma non sono messa tanto bene in graduatoria...!ma di una cosa sono rimasta colpita,come mai non viene visualizzata la graduatoria di merito?vorrei sapere in che posto mi hanno messa....
Commenta