annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ae emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ae emilia romagna

ciao sasà non vorrei illuderti ma secondo me sei dentro perchè anche se i riservatari che dovrebbero essere tre hanno comunque diritto alla riserva di posti nel senso che a quanto ho capito io loro hanno diritto al posto purchè abbiano ottenuto più di 21 sia allo scritto che all' orale. in questo caso tu scivoleresti al 159esimo posto e poi ci sono i 4 assenti del 4 maggio che se si presentano devono prendere più del tuo punteggio per superarti che comunque è un punteggio alto. ricorda che in realtà togliendo tutti i pari merito tu staresti alla 125esima posizione e questo vuol dire che è molto difficile secondo me che quattro persone prendano più di te nella stessa seduta. con questo non voglio assolutamente gufare nessuno perchè so che stiamo tutti sulla stessa barca e tutti meriteremmo un pò di tranquillità dopo tanti sacrifici!! vorrei semplicemente tirarti un pò su anche perchè secondo me e anche quelli della commisssione l' hanno detto la graduatoria slitterà di qualche posizione per le rinunce, verfica di requisiti etc o infine come si mormora nelle altre regioni potrebbe arrivare un sacrosanto allargamento o assorbimento in altri enti!! quindi mi raccomando non ti abbattere!!

a presto

Commenta

Scusate ragazzi, ho letto che le riserve dovrebbero essere 3. Posso sapere come avete fatto a saperlo! In base alle vostre graduatorie sarei 147 mentre la segretaria della commissione venerdì (ero presente all'uscita dei voti) mi ha detto che a venerdì compreso sono 148 e non capisco il perchè. Non può essere che la riserva sia una sola. A me ormai non cambia nulla perchè al massimo slitto di altri 8 posti, però sarebbe utile saperlo per coloro che sono in bilico più di me! Detto ciò non penso che il 4 prederanno tutti voti alti da mettere in discussione tutti i 5 ultimi candidati in graduatoria. Inoltre ho controllato i vincitori alle dogane e ispettori del lavoro in ER e ci sono almeno 3 vincitori in altri concorsi in ER che sono voncitori alle entrate; preciso non ho controllato le graduatorie di altre regioni.

Ciao ciao e in bocca al lupo.

Commenta

Mari sei semplicemente stupenda.. mi conforta molto quanto hai scritto... sai, spero proprio di diventare un tuo collega in futuro li in AE... ti devo un bacio... chissà quando stileranno la graduatoria definitiva??? se c'è qualche vincitore alle Dogane o all'IL non è che può comunicarci il loro orientamento in merito alla loro scelta... perdonate l'invadenza ragazzi ma è questione di lavoro e quindi indipendenza e libertà... grazie... Mari ti amo...

Commenta

cia sasà sono contenta di averti tirato un pò su perche capisco perfettamente quello che stai provando ma credimi la tua situazione dal di fuori non appare poi così rischiosa!! purtroppo devi pazientare fino al 4 maggio, la graduatoria ufficiale dovrebbe uscire dopo qualche giorno ma io ti consiglio il 4 verso le 14 di chiamare direttamente in direzione se non puoi andarci personalmente: 051/6358307 oppure 205 finale e farti dire i voti degli assenti così potrai finalmente rilassarti con una bella bottiglia di champagne!!

incrociamo le dita e mi raccomando fammi sapere!!

un forte in bocca al lupo!!

Commenta

Ciao Mari, ancora infiniti grazie per le tue parole di conforto, ho la sensazione che tu più di ogni altro comprenda le mie attuali passioni... è incredibile, più il 4 maggio si avvicina più mi sembra distante.. non so poi se avrò il coraggio di telefonare prima della pubblicazione della graduatoria... devo solo scegliere a quale dei miei sensi (udito o vista) consegnare il compito di apprendere la notizia relativa allla mia assenza o presenza nei primi 160 posti... cmq anche se leggermente al di sopra rimango in pole per un molto probabile scorrimento... mi auguro, però, di essere con tutti coloro che hanno vinto e accettato il 5 giugno e quindi di poterti dare il bacio promesso, grazie... credimi fa davvero piacere la solidarietà di chi, come te, non ti conosce neppure... ancora grazie..

Commenta

Ciao Mari, è incredibile sono 161esimo con il mio pari voto al 160esimo posto e con due riserve che mi hanno sopravanzato altrimenti sarei 159esimo... cmq sembra che uno abbia già compiuto i 32 anni e che altri intendono rinunciare... incrocio ancora le dita e aspetto fiducioso... ricorda ti devo un bacio..

Commenta

Anch'io ho chiamato... sono 162esimo, la signora (gentilissima) con cui ho parlato mi ha detto di essere fiducioso. Spero tanto che abbia ragione! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Un saluto a tutti e auguroni ai "promossi"... chissà se un dì ci incontreremo!

Commenta

ciao,

il 4/5 eravamo solo cinque a sostenere l'orale.un punteggio superiore al 53.il mio 51,07 e gli altri 3 sotto il 49.

la ggraduatoria fatta da te in via ufficiosa rispecchia i dati reali??

Commenta

ciao sasà sono contentissima per te non ti preoccupare che almeno una rinuncia ci sarà! ci vediamo presto a bologna per il corso di formazione! tieni duro e comincia a pensare alla sede che vuoi indicare io sono molto indecisa perchè in realtà conosco solo bologna e ho fatto il concorso in emilia sperando di poter scegliere bologna, chissà!!

a presto

Commenta

ciao saby complimenti per l' orale stai tranquilla sei dentro. la graduatoria che ho messo sul forum l' ho fatta copiando tutti i voti in seduta d' esame quindi a parte eventuali errori di trascrizione credo proprio sia attendibile. a presto e congratulazioni

Commenta

Sto operando...
                      X