Premetto che non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione, che prima di tutto questo ho faticato tanto e che rispetto chi ancora non ce l'ha fatta (non mollate, prima o poi se si studia ce la si fa)....mi trovo ad essere assunta in AD con sede Portoferraio (praticamente sarei con altri due che sono isolani e a quanto pare dovrei trovare il modo per impiegare il tempo visto che non mi sembra che ci sia molto da fare sull'isola...ma credo di avercela fatta anche in AE, sempre toscana in AE....vorrei chiedere un parere a chi già lavora sia in AD che in AE....voi che fareste? Considerate anche che sono laureata in economia aziendale e che lavoravo in uno studio....credo che in AE il lavoro mi piacerebbe di più...ma poi è vero che in AD si potrebbe arrivare a prendere 2200 euro come mi diceva il direttore (che chiaramente preme affinchè resti e punta sul fatto che lì avrei possibilità di fare carriera e bla bla bla)chiaramente facendo straordinari a iosa.....mi piacerebbe avere qualche info su come vi trovate voi laureati in economia vi state trovando in AD e in AE.......grazie a chiunque risponderà....potrebbe essere un discorso molto interessante anche per chi si accinge a fare i primi concorsi e magari ignora cosa sia l'AD o l' AE
rispondete in tanti
rispondete in tanti
Commenta