annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

testo utilizzato

Originariamente inviato da wizzylu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! mi sono iscritta al concorso per l'area C. Non ho ancora iniziato a studiare. Mi date dei consigli? Da dove partire? Cosa mi suggerite come testi? Parto da zero. Grazie.
    Utilizzo il testo edizioni Simone.

Acquista Facile: Centocinquanta amministrativi (L.v. B1) INPDAP. Manuale completo per la preparazione. Teoria e quiz solo su Acquista Facile

Acquista Facile: Cinquanta amministrativi (Liv. C1) INPDAP. Manuale completo per la preparazione. Teoria e quiz solo su Acquista Facile

Ti faccio sapere non appena trovo maggiori testi per esercitazioni.

Commenta

Helpppp

RIPOSTO LA DOMANDA:
      C'è qualcuno di voi che inserito le domande del quizzettario che Michela gentilmente ci ha trascitto in un unico file?
      io mi sono persa qualche post e le risposte non coincidono.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        RIPOSTO LA DOMANDA:
        C'è qualcuno di voi che inserito le domande del quizzettario che Michela gentilmente ci ha trascitto in un unico file?
        io mi sono persa qualche post e le risposte non coincidono.
        io no, cri, mi spiace

Commenta

Salve a tutti voi del forum, solo oggi vi ho "trovato".
          Vorrei chiedervi se secondo voi contabilità pubblica la si può studiare dal libro che la Maggioli ha dedicato all'ultimo concorso indetto dall'A.E.
          Grazie mille a chi mi risponderà.
          E per le prestazioni dell'Inpdap?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            io no, cri, mi spiace
            ok, tu no, e gli altri?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              ok, tu no, e gli altri?!?!?
              ascolta ci sto lavorando, riprendendo la sequenza dei messaggi negli 6-7 mesi, dammi ancora un poco di tempo, ok?

segnalo poi una pubblicazione periodica dell'inpdap scaricabile in pdf dal sito dove occasionalmente possiamo trovare notiziole utili (e fresche):
              Inpdap – il Giornale

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
                ascolta ci sto lavorando, riprendendo la sequenza dei messaggi negli 6-7 mesi, dammi ancora un poco di tempo, ok?

segnalo poi una pubblicazione periodica dell'inpdap scaricabile in pdf dal sito dove occasionalmente possiamo trovare notiziole utili (e fresche):
                Inpdap – il Giornale
                Ok, tante grazie

Commenta

data d'esame di laurea

sono riuscito a fare la registrazione on line a questo concorso dell'INPDAP, in seguito quando ormai era scaduto il termine per la presentazione della domanda mi sono accorto di aver(per mero errore di battitura)inserito una data del mio esame di laurea sbagliata (ho inserito il 30 ottobre invece del 31 ottobre)...cosa devo fare?puo' veramente un errore del genere(che non mi avvantaggia in nessun modo) pregiudicare il mio concorso in caso di esito positivo...fatemi sapere!grazie....

Commenta

Originariamente inviato da gmspa73 Visualizza il messaggio
                    sono riuscito a fare la registrazione on line a questo concorso dell'INPDAP, in seguito quando ormai era scaduto il termine per la presentazione della domanda mi sono accorto di aver(per mero errore di battitura)inserito una data del mio esame di laurea sbagliata (ho inserito il 30 ottobre invece del 31 ottobre)...cosa devo fare?puo' veramente un errore del genere(che non mi avvantaggia in nessun modo) pregiudicare il mio concorso in caso di esito positivo...fatemi sapere!grazie....
                    non penso che sia grave, anch'io non ricordo la data esatta del diploma. L'importante è non inserire un titolo inesistente, tanto a parità di punteggio vale la giovane età e non la data del titolo

Commenta

Ciao a tutti
                      proprio stamane mi é arrivato il libro Alpha test
                      Ad una rapida lettura tutte le parti sono state curate ottimamente (teoria e quiz) eccezion fatta per la parte dell'Inpdap ove é trattata tutta la struttura ma aihmé scarseggia l'intera attività
                      Quindi per l'attivita Inpdap basiamoci sui doc prelevabili direttamente dal sito Inpdap
                      Oggi mi faro i primi quiz (Amministrativo, costituzionale e civile)
                      Un saluto a tutti
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X