annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Elena e Michela

vi ringrazio tantissimo del vostro prezioso aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Ele
      hai ragione!!!!!!!
      la Carta é schematica ,ideale per un ripasso veloce e davvero esaustiva
      Grazie mille
      Mic
      Cara Michela,
      sempre gentile e generosa!
      un abbraccio!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Cara Michela,
        sempre gentile e generosa!
        un abbraccio!!
        Gaga
        tvtb
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Ele
          hai ragione!!!!!!!
          la Carta é schematica ,ideale per un ripasso veloce e davvero esaustiva
          Grazie mille
          Mic
          non è aggiornatissima dato che da circa un anno le direzioni compartimentali sono state sostituite dalle direzioni regionali

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            non è aggiornatissima dato che da circa un anno le direzioni compartimentali sono state sostituite dalle direzioni regionali
            Ciao Angae
            in compenso si puo utilizzare per memorizzare la previdenza complementare, obbligatoria ecc dato che ci sono molti numeri e casi...
            Un saluto
            Mic

Commenta

Avete ragione, ma tentare non fa male
              Io ci proverò
              Ciao, ci si sente

Commenta

un grazie a Michela ed Elena74 per il loro prezioso apporto

Commenta

Ciao ragazze ...anche io ho inviato la domanda per questo concorso....è il primo nella mia vita! ma sono una psicologa senza lavoro, loso di avere poche speranze dipiazzarmi in graduatoria, ma voglioprovarci lo stesso. Ho fatto la domanda per entrambe le classi di concorso, e oggi vorrei comprare il Simone laureati e il maggioli per l'informatica, dato che sul simone laureati non c'è....per esercitarsi sui quiz Michela ha detto di prendere sspa o impresa 2000 dove li trovo?
                  Quindi Simone laureati per la teoria (va bene pure per il concorso b, vero?), con integrazione per le prestazioni istituzionali dal sito inpdap; e i quiz quelli che ho detto sopra, va bene?
                  Vi prego rispondetemi e se vi va confrontiamoci nello studio....sono davvero alle prima armi....
                  Un abbraccio a tutte voi e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da millinetta Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazze ...anche io ho inviato la domanda per questo concorso....è il primo nella mia vita! ma sono una psicologa senza lavoro, loso di avere poche speranze dipiazzarmi in graduatoria, ma voglioprovarci lo stesso. Ho fatto la domanda per entrambe le classi di concorso, e oggi vorrei comprare il Simone laureati e il maggioli per l'informatica, dato che sul simone laureati non c'è....per esercitarsi sui quiz Michela ha detto di prendere sspa o impresa 2000 dove li trovo?
                    Quindi Simone laureati per la teoria (va bene pure per il concorso b, vero?), con integrazione per le prestazioni istituzionali dal sito inpdap; e i quiz quelli che ho detto sopra, va bene?
                    Vi prego rispondetemi e se vi va confrontiamoci nello studio....sono davvero alle prima armi....
                    Dispense per Informatica
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da millinetta Visualizza il messaggio
                      Nel pomeriggio vi alleghero i corrispondenti qui
                      Un saluto
                      Mic
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X