annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    il primo sito da te indicato č ottimo...ci sono veramente tanti quiz...gli altri non riesco ad aprirli

grazie per le tue info!!!
    ciao gaga!
    ma in quali hai cercato?
    quale anno?

Commenta

Ciao,
      anche io farņ il concorso inpdap e quello da segretario comunale e questo sito di quiz non lo conoscevo. E' utile, mi sono fatta un'idea di come puņ essere la prova preselettiva. Trovo che sia molto simile a quelli proposti a Roma per l'AE, solo che sono tutti mischiati, i primi quaranta di tecnico pratici e gli altri di cultura generale e psicoattitudinali. Vediamo che succede stavolta...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
        ciao gaga!
        ma in quali hai cercato?
        quale anno?
        ciao!!
        per ora ho guardato quelli del 2009 (inps e segretari)...nei prossimi giorni guarderņ gli altri...

secondo me vanno benissimo come quiz!!

Commenta

ciao!!
          per ora ho guardato quelli del 2009 (inps e segretari)...nei prossimi giorni guarderņ gli altri...

secondo me vanno benissimo come quiz!!
          vanno bene anche per il concorso inpdap sec te?

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Ciao,
            anche io farņ il concorso inpdap e quello da segretario comunale e questo sito di quiz non lo conoscevo. E' utile, mi sono fatta un'idea di come puņ essere la prova preselettiva. Trovo che sia molto simile a quelli proposti a Roma per l'AE, solo che sono tutti mischiati, i primi quaranta di tecnico pratici e gli altri di cultura generale e psicoattitudinali. Vediamo che succede stavolta...
            per esercitarti su qlliper il concorso inpdap quali hai usato?
            hai scelto qlli che ha indicato gaga?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
              vanno bene anche per il concorso inpdap sec te?
              secondo me si...se guardi tra i vari concorsi trovi tutte le materie oggetto del concorso (c'č anche informatica)...io mi preparo su questo sito...

Commenta

allora il part time all univ. lo devo mettere?

rispondetemi non so se metterlo o no

Commenta

Originariamente inviato da napoleone84 Visualizza il messaggio
                  rispondetemi non so se metterlo o no
                  No

Commenta

Ciao, sul sito QuizQuiz indicato da gaga_82 ce ne sono tanti ma voi con quali vi esercitate? Non ci sono quelli specifici per l'inpdap.

Commenta

secondo me si...se guardi tra i vari concorsi trovi tutte le materie oggetto del concorso (c'č anche informatica)...io mi preparo su questo sito...
                      quale sito?

Commenta

Sto operando...
                      X