annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un altra domanda che mi pongo è invece: quali sono le sedi tra cui si è invitati a scegliere? è per caso successo che qualcuno sia stato spedito lontano dalla città di origine, avendo scelto la propria città come prima opzione? (perdonatemi non è ignoranza, ma l apostrofo non mi funziona)

    Commenta


      Confermo. E' oltre l'ottantesima posizione e anche a lui è stato chiesto di scegliere tre sedi Istat sparse in tutte le regioni italiane.

      Commenta


        @Maurolo

        Il tuo amico l'ha ricevuta la seconda raccomandata?

        Commenta


          si si scusatemi io parlavo del mio concorso... il vostro primo turno è invece di 100n persone..noi siamo molti di meno..scusate

          Commenta


            Per Whitefox
            Anche tu sei in attesa di ricevere la seconda raccomandata? A quale area appartieni? tecnico- statistica o tecnico- gestionale?
            Io ho ricevuto la prima comunicazione con la quale mi invitavano a scegliere la sede; da allora nessuna novità; c'è qualcuno che a ricevuto la seconda raccomandata?

            Commenta


              @Carlotte

              Appartengo all'area tecnico-gestionale, ho ricevuto la prima raccomandata nei primi gg di settembre, poi nessuna comunicazione.Tu a quale area?

              Commenta


                Per whitefox
                Anche io appartengo all'area tecnico-gestionale e come te sono in attesa di ulteriori comunicazioni dopo la prima.
                Ciao

                Commenta


                  no, non l'ha ancora ricevuta. Lui è area tecnico-statistica

                  Commenta


                    Deduco allora che ancora non sono arrivate a nessuno. Spero la prox settimana ci siano novità positive anche sulle sedi.
                    Se avete notizie vi prego comunicare, altrettanto farò io.
                    Grazie
                    Buona serata

                    Commenta


                      Mi é arrivata una mail in cui mi si comunica la presa di servizio il 1° ottobre e la destinazione,però nn é la mia prima scelta.
                      In bocca al lupo.
                      Bye Bye.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X