ragazzi sono uscite le graduatorie..andate a vedere sul sito dell istat!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso ISTAT
Comprimi
X
-
Finito il concorso abbiamo abbandonato tutti il sito!!!!
Cmq sì graduatorie viste e stanno arrivando le raccomandate per la scelta degli uffici.........Io però per il momento non ho molte informazione se so qualcosa vi farò sapere.......E chiunque sapesse qualcosa ci farebbe un piacere enorme se riuscisse ad illuminarci un pochino
ciao ciao
Commenta
-
Quello che ti posso dire da quello che ho capito è che le assunzioni avverrano a scaglioni.
Adesso c'è stata la prima fetta. Considera che la raccomandata invitata a scegliere tre sedi, sparse in tutta italia, su una quindicina (più o meno), ENTRO il 10 settembre. Quindi a chi, al momento, non è ancora arrivata la raccomandata (spedita il 1 settembre) non rientra in questa prima ondata. L'assunzione effettiva non so da quando parte e non so quando cominceranno a prendere gli altri.
Mia deduzione personale: se sono arrivati ALMENO all'ottantesimo posto (quindi magari anche a 100) e se siamo solo alla prima fase, credo che bisogna avere solo un pò di pazienza e quelle che si sono collati idonei in graduatoria penso che verranno presi tutti.
Alle prox informazioni
Ciao ciao
Commenta
-
Scusami Leuca, ma Maurolo ha detto che un suo amico che si è classificato intorno all 80-esimo posto ha già ricevuto la raccomandata quindi non è possibile che abbiano chiamato soltanto 50 persone, ne hanno chiamate almeno 80. Giusto Maurolo? A meno che non abbiano già inviato raccomandate per la convocazione per Novembre.
Commenta
Commenta