annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per le domande dello scritto ricordo, come te, quelle sugli indici di variabilità, sul campione di movimento e di stato, istogramma e quartili.

Poi se nn ricordo male ce n'era una sui rapporti statisti, un esercizio sulla tabella a doppia entrata e una domanda sui caratteri.

Mi ricordo che in tutto erano 7. Quindi più o meno ci siamo.....

Commenta

domande scritto

Sì per l'area tecnico-statistica ricordo anche io che la prima era sui rapporti statistici, poi c'era qualcosa sugli indici di variabilità, sui caratteri, creazione dell’istogramma, suddivisione in classi e costruzione della tabella, quella per popolazioni di stato e movimento, l'ultima era sui quartili...
      Direi che dovremmo esserci. C'era un pò di tutto insomma

Commenta

ragazzi una ragazza ha chiamato l ufficio concorsi e insiste con il dirmi che la paerte informatica sarà orale!!! ma possibile!!!!

Commenta

Orale????

Quindi dobiamo studiare anche la parte di informatica!!!! Mmmmmmm devo mettermi alla rcierca di appunti.....

Commenta

ragazzi ma qualcuno di voi non riesce a chiamare l ufficio???ma tutti mi dicono che sarà un applicazione pratica..penso che non ce la farò a studiare...informatica andrà a tarallucci e vino

Commenta

Ma com'è possibile che la prova di informatica è orale?? Non ha senso...
              Se la ragazza che ha avuto questa informazione l'ha ottenuta chiamando l'ufficio se richiamassimo ci diranno la stessa cosa...
              Dite che vale la pena fare un tentativo??

Commenta

infatti non ha per niente senso..anche perchè persone che hanno fatto quello del 2008 mi dicono che hanno fatto fare una semplice applicazione..io comunque sia non la studierò informatica.

Commenta

Con tutta la buona volontà, anche se uno avesse un pò di tempo e volesse dargli un'occhiata non si saprebbe proprio cosa andare a guardare. Sul bando a riguardo non c'è scritto niente. Potrebbe veramente essere qualsiasi cosa...E alla fine potrebbe richiedere più tempo studiare per informatica che studiare per statistica

Commenta

infatti..sono ferma sull idea che si tratti di prova pratica...

Commenta

Speriamo che sia come dici tu leuca

Commenta

Sto operando...
                      X