annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    ho passato la preselezione di quello da 15 posti, istruttore amm.vo

com'era la prova?...cmq hai idea di quando faranno la lo scritto? a me hanno detto che decideranno la prox. settimana

Commenta

La prova era fattibilissima, ho fatto un errore di distrazione ma per fortuna non ha influito. Certo che un tavolo o almeno una sedia con la ribaltina sarebbe stata meglio...
      Beh spero si sappiano presto informazioni sulle prove seguenti, ho superato la preselezione anche per un concorso a Roma e dovrei organizzarmi...
      Sai come si svolgerà lo scritto? domande a risposta multipla? sintetica? elaborati? o cosa?
      we band of brothers

Commenta

La prova era fattibilissima, ho fatto un errore di distrazione ma per fortuna non ha influito. Certo che un tavolo o almeno una sedia con la ribaltina sarebbe stata meglio...
        Beh spero si sappiano presto informazioni sulle prove seguenti, ho superato la preselezione anche per un concorso a Roma e dovrei organizzarmi...
        Sai come si svolgerà lo scritto? domande a risposta multipla? sintetica? elaborati? o cosa?
        In effetti con tutti quei fogli e la busta, eravamo in equilibrio molto precario..e questo nn ha certo facilitato la concentrazione..mi sono pentita di non aver fatto domanda anche per i 15 posti, dato che a parità di ammessi ci sono + del doppio di probabilità di entrare in graduatoria rispetto ai 6 posti da istruttore amm..cmq la prova scritta per quest'ultimo bando consisterà in domande a risposta multipla, per cui credo che anche per la tua selezione sarà così: essendo per un profilo inferiore, nn avranno previsto una prova più complessa..per toglierti i dubbi, ti consiglio di leggere il testo del bando:-)

Commenta

sì hai ragione, mi ero per un momento confuso con l'indicazione piuttosto aleatoria che c'era sul bando a proposito della preselezione... lo scritto sarà un test a risposte chiuse!
          :-)
          L'altro concorso non l'ho fatto (e un po' mi sono pentito) proprio perchè erano troppo pochi i posti a disposizione (6).

Sai se e quanti potrebbero essere coloro che beneficiano del bonus (fino a 9 punti) per i titoli di servizio?
          we band of brothers

Commenta

sì hai ragione, mi ero per un momento confuso con l'indicazione piuttosto aleatoria che c'era sul bando a proposito della preselezione... lo scritto sarà un test a risposte chiuse!
            :-)
            L'altro concorso non l'ho fatto (e un po' mi sono pentito) proprio perchè erano troppo pochi i posti a disposizione (6).

Sai se e quanti potrebbero essere coloro che beneficiano del bonus (fino a 9 punti) per i titoli di servizio?
            purtroppo credo siano molti, fino quasi a ricoprire la totalità dei posti messi a concorso..però penso valga la pena di studiare per entrare in graduatoria, in questi comuni di grosse dimensioni, dovrebbe scorrere fino quasi all' esaurimento..

Commenta

Originariamente inviato da berenic Visualizza il messaggio
              purtroppo credo siano molti, fino quasi a ricoprire la totalità dei posti messi a concorso..però penso valga la pena di studiare per entrare in graduatoria, in questi comuni di grosse dimensioni, dovrebbe scorrere fino quasi all' esaurimento..
              beh ci provo, in fondo non è detto che chi lavora lì faccia dei buoni scritti...
              we band of brothers

Commenta

beh ci provo, in fondo non è detto che chi lavora lì faccia dei buoni scritti...
                in effetti sì, anche perchè la tipologia di prova è la più imparziale possibile..per cui potrebbero esserci buone possibilità..speriamo per noi:-)

Commenta

Originariamente inviato da berenic Visualizza il messaggio
                  in effetti sì, anche perchè la tipologia di prova è la più imparziale possibile..per cui potrebbero esserci buone possibilità..speriamo per noi:-)
                  ce lo auguro di cuore :-)
                  we band of brothers

Commenta

eccomi qua..allora.. ho visto sul sito ke la skeda nn e stata annullata..xke come vi ho detto avevo fatto un calcolo sul foglio risposte...è risultata valida..ma sono arrivato 112..e per meno di un punto nn ero ammesso..
                    KE SFIGA

Commenta

almeno tu sei 112..io mi sto mangiando le mani perchè per 33 centesimi sono 101 ad una delle prove fatte...

a ogni modo... x questa settimana già si dovrebbero sapere le date giusto?
                      Ultima modifica di exina; 26-04-2010, 21:55.

Commenta

Sto operando...
                      X