annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

Non c'è nessuno in grado di dare i risultati degli orali sostenuti ieri ed oggi???

Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO

aiuto!!non riesco a trovare la graduatoria ufficiosa!!dove la posso trovare?grazie!!

Commenta

Ciao ragazzi, stamattina sono stato in Direzione Regionale e mi hanno confermato che stanno chiedendo i curricula a tutti gli idonei per l'eventuale allocazione post assunzione.

Sulla base della precedente graduatoria stilata da Diop (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro a parte qualche piccola e trascurabile imprecisione) ho apportato gli aggiornamenti allla data odierna (inclusa!). di fatti ne mancano solo 38 da esaminare... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Eddie se non ti arreca troppo disturbo

potresti pubblicare la graduatoria sul sito..

il mio pc mi segnala errore quando cerco di

aprire l'allegato e pertanto, nonostante le

ripetute prove, non riesco a leggere l'"atteso"

contenuto!

spero che verrai incontro alla mia

esigenza e nn mi farai "morire" di ansia sino

al giorno delle graduatorie ufficiali! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

altrimenti mi hai sulla coscienza!

un abbraccio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Eddie ha scritto ven, 28 aprile 2006 20&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao ragazzi, stamattina sono stato in Direzione Regionale e mi hanno confermato che stanno chiedendo i curricula a tutti gli idonei per l'eventuale allocazione post assunzione.

Sulla base della precedente graduatoria stilata da Diop (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro a parte qualche piccola e trascurabile imprecisione) ho apportato gli aggiornamenti allla data odierna (inclusa!). di fatti ne mancano solo 38 da esaminare... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          </td></tr></table>

Grazie Eddie!

Con la collaborazione di tutti possiamo avere molte informazioni in più, d'altro canto è questo lo spirito del forum.

Vi informo che anche per me è matematico l'ingresso! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

complimenti Eddie, per l'ottimo lavoro. Io sono fuori di pochi posti [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ma fortunatamente non ho fretta di lavorare per cui aspetto con fiducia il primo scorrimento.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Comunque secondo me è estremamente positivo che hanno mandato queste e-mail a tutti gli idonei, voi che ne pensate?

Sinceri complimenti a tutti i candidati matematicamente promossi.

Commenta

Grazie ragazzi, mi sembrava doveroso aggiornarvi sulla graduatoria: per oltre un mese &quot;ho approfittato&quot; delle vostre notizie, ora è toccato a me rendermi utile...

x Diop: c'è da dire che il grosso del lavoro l'avevi già fatto tu.

X Diamante: se hai problemi a visualizzare la graduatoria (a tutt'oggi ufficiosa!) dammi il tuo indirizzo mail che te la spedisco.

Commenta

Ciao Ragazzi,

Io sono 205°, e considerando che ancora non sono terminati gli orali prevedo di scendere al 230° posto circa...

Qualcuno sa se ci sarà un allargamento della graduatoria? Sinceramente, secondo voi ho qualche speranza concreta oppure è meglio non pensarci più?

Volevo comunque ringraziare tutti coloro che hanno postato su questo forum, siete stati sempre molto utili sia per i dati pubblicati sia per avermi spesso tirato su il morale (soprattutto subito dopo l'orale)

Grazie

Emiliano

Commenta

Il mio indirizzo e.mail è :aleandanna&#64;libero.it.

Grazie mille e...in boccaa lupo a tutti.

Commenta

Ciao Eddie!

Grazie tante per il contributo!

In base alla tua graduatoria dovrei essere dentro...meglio aspettare la graduatoria ufficiale, prima di cantar vittoria.

In bocca al lupo a tutti... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X