Non c'è nessuno in grado di dare i risultati degli orali sostenuti ieri ed oggi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO
Comprimi
X
-
Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA UFFICIOSA AE LAZIO
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in Direzione Regionale e mi hanno confermato che stanno chiedendo i curricula a tutti gli idonei per l'eventuale allocazione post assunzione.
Sulla base della precedente graduatoria stilata da Diop (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro a parte qualche piccola e trascurabile imprecisione) ho apportato gli aggiornamenti allla data odierna (inclusa!). di fatti ne mancano solo 38 da esaminare... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
-
Ciao Eddie se non ti arreca troppo disturbo
potresti pubblicare la graduatoria sul sito..
il mio pc mi segnala errore quando cerco di
aprire l'allegato e pertanto, nonostante le
ripetute prove, non riesco a leggere l'"atteso"
contenuto!
spero che verrai incontro alla mia
esigenza e nn mi farai "morire" di ansia sino
al giorno delle graduatorie ufficiali! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
altrimenti mi hai sulla coscienza!
un abbraccio
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Eddie ha scritto ven, 28 aprile 2006 20:12</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in Direzione Regionale e mi hanno confermato che stanno chiedendo i curricula a tutti gli idonei per l'eventuale allocazione post assunzione.
Sulla base della precedente graduatoria stilata da Diop (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro a parte qualche piccola e trascurabile imprecisione) ho apportato gli aggiornamenti allla data odierna (inclusa!). di fatti ne mancano solo 38 da esaminare... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
</td></tr></table>
Grazie Eddie!
Con la collaborazione di tutti possiamo avere molte informazioni in più, d'altro canto è questo lo spirito del forum.
Vi informo che anche per me è matematico l'ingresso! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
complimenti Eddie, per l'ottimo lavoro. Io sono fuori di pochi posti [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ma fortunatamente non ho fretta di lavorare per cui aspetto con fiducia il primo scorrimento.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Comunque secondo me è estremamente positivo che hanno mandato queste e-mail a tutti gli idonei, voi che ne pensate?
Sinceri complimenti a tutti i candidati matematicamente promossi.
Commenta
-
Grazie ragazzi, mi sembrava doveroso aggiornarvi sulla graduatoria: per oltre un mese "ho approfittato" delle vostre notizie, ora è toccato a me rendermi utile...
x Diop: c'è da dire che il grosso del lavoro l'avevi già fatto tu.
X Diamante: se hai problemi a visualizzare la graduatoria (a tutt'oggi ufficiosa!) dammi il tuo indirizzo mail che te la spedisco.
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
Io sono 205°, e considerando che ancora non sono terminati gli orali prevedo di scendere al 230° posto circa...
Qualcuno sa se ci sarà un allargamento della graduatoria? Sinceramente, secondo voi ho qualche speranza concreta oppure è meglio non pensarci più?
Volevo comunque ringraziare tutti coloro che hanno postato su questo forum, siete stati sempre molto utili sia per i dati pubblicati sia per avermi spesso tirato su il morale (soprattutto subito dopo l'orale)
Grazie
Emiliano
Commenta
Commenta