annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MURO di concorsi per laureati in Giurisprudenza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece ho passato gli scritti del concorso bandito dal Consiglio regionale Lazio per 20 assistenti amministrativi, sto attendendo di sapere le date degli orali!

Commenta

Ciao a tutti, anche io parteciperō al concorso della Provincia di Torino per 10 funzionari.
      Per quanto riguarda il programma - avendo poco tempo a disposizione - cercherō di leggere bene il tuel e un po' di amministrativo.
      Voi cosa studiate invece?
      Ciao a tutti e in bocca al lupo!

Commenta

Ciao a tutti...anche io sono da poco laureato in giurisprudenza e alla ricerca di concorsi...per chi lo chiedeva per noi laureati in giurisprudenza ci sarebbe quello alla AE...di cui il bando dovrebbe uscire a dicembre(si spera)...ma se avete notizia di altri concorsi ben vengano!

Commenta

ciao io sono laureata da oltre un anno in giurisprudenza, con moltissimi esami anche in economia... per quanto riguarda l'abilitazione all'insegnamento, nonostante abbia oltre 15 esami in economia, per le materie di diritto richiedono l'obbligo di aver superato l'esame di statistica, che durante il mio corso di laurea era un esame non presente nel piano di studi. purtroppo a prenderlo dall'esterno ci vogliono oltre 300 euro e sinceramente, dopo 52 esami non č che mi va tanto. per il resto non ci sono concorsi di giurisprudenza sotto mano, oltre ovviamente a quello per l'agenzia delle entrate. ma per tentare il concorso in banca come si deve fare, o meglio per tentare la selezione?????

Commenta

Probabilmente il prossimo anno ci saranno nuovamente i concorsi per i laureati in giurisprudenza per la Banca d'Italia, voto minimo 105/110, vi terremo informati.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Non prendere la laurea in Giurisprudenza sarebbe stato meglio, non porta a niente.....solo sacrifici....l'ho capito troppo tardi.

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
                Non prendere la laurea in Giurisprudenza sarebbe stato meglio, non porta a niente.....solo sacrifici....l'ho capito troppo tardi.
                Purtroppo di questi tempi č difficile inserirsi nel mondo del lavoro anche per chi ha una laurea "tosta", perō il mio consiglio č di non mollare.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                X