annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MURO di concorsi per laureati in Giurisprudenza!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MURO di concorsi per laureati in Giurisprudenza!

    Ciao atutti! sono davvero felice di comunicarvi che grazie a questo forum ho superato gli scritti di un concorso di cui ho appreso la notizia proprio qui!
    avrei intenzione di creare una discussione interamente dedicata a noi laureati in giurisprudenza. mi raccomando non lasciatemi sola! vi aspetto numerosi!

    #2
    presente!
    anch'io laureata in giurisprudenza.
    oggi ho sostenuto la mia prima selezione/concorso(baca monte dei paschi di siena)

    che concorso hai vinto?

    Commenta


      #3
      ciao anch'io laureato in legge...
      sto preparando il concorso di funzionario amministrativo alla provincia di torino..il 2 dicembre la prova preselettiva..speriamo bene.
      se c'è qualcuno che lo sta preparando si faccia vivo..uno scambio di idee sarebbe utile....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da BEPPE70 Visualizza il messaggio
        ciao anch'io laureato in legge...
        sto preparando il concorso di funzionario amministrativo alla provincia di torino..il 2 dicembre la prova preselettiva..speriamo bene.
        se c'è qualcuno che lo sta preparando si faccia vivo..uno scambio di idee sarebbe utile....
        ciao beppe!
        quanti posti sono in ballo??

        Commenta


          #5
          ciao...la provincia di torino ha bandito un concorso per 80 posti di cui 10 per funzionario amministrativo....

          Commenta


            #6
            anch'io sono laureata in giurisprudenza...ho sempre trovato molto utile questo forum...purtroppo non ho ancora vinto nessun concorso...sono in attesa di fare un orale ma non ho molte speranze i posti sono pochi...non è un buon periodo per i concorsi...

            Commenta


              #7
              ciao anche io sono laureata in giurisprudenza e sto terminando il lungo iter dell'esame di stato. Poi vorrei abilitarmi per l'insegnamento, c'è qualcuno, che come me, ha le stesse ambizioni?

              Commenta


                #8
                Anche io sono laureata in Giurisprudenza, e a quanto pare al momento nn si prospetta nessun concorso per noi......voi sapete qlcs???
                vorrei provare anch'io l'insegnamento, ma per noi ci sono dei blocchi, è cambiato qlcs???

                Commenta


                  #9
                  Idem! Laureata in giurisprudenza, praticante avvocato ma desiderosa di abilitarmi per l'insegnamento. Però qualche altro concorso lo voglio tentare. In attesa della data delle prove preselettive al concorso per i posti di consigliere parlamentare al Senato. E poi credo di provare quello per assistente amministrativo all'Istituto zooprofilattico della Puglia e Basilicata. E' aperto ai diplomati, però c'è un posto nella sezione di Taranto, e quindi mi permetterebbe di stare nella mia città con la mia famiglia.

                  Commenta


                    #10
                    un pò pochini considerando che, come si dice a napoli, una tazzulella e cafè e una laurea in giurisprudenza non si rifiutano a nessuno...
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X