annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE Lombardia

    Cara Sara,

    ma tu su che testi hai studiato?

    Commenta


      #22
      Re: AE Lombardia

      <font color="royalblue">Mavi, Sara ... e tutti gli altri ...

      cercate di stare sereni!



      Può sembrare una banalità, ma davvero credo sia l'unica cosa che conta ... tenete presente che ormai le materie le sapete, le avete studiate ed avete avuto tempo per rivedervele.



      A volte l'avere più tempo genera quel meccanismo perverso di rendersi conto che c'è sempre qualcosa in più che si può sapere, cercate di non caderci!



      Per quanto voi possiate studiare ed approfondire, ci potrà essere sempre quella domanda che non sapete, o che sapete meno ... è inutile farsi prendere dall'ansia.

      <u>Cercate di ripetere</u>, di fare voi stessi dei collegamenti, se vi chiedono l'ammortamento, per dirne una, magari date prima la definizione contabile e procedete per differenze nel regime tributario, e così per tutto!



      E poi tenete duro, anche quando le nozioni sembrano accavallarsi quando sarete lì avrete una capacità tripla di quella normale di ricordare le cose ... e vi verranno inmente trafiletti che avrete letto magari una sola volta.
      </font>

      In bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: AE Lombardia

        Grazie Nicole,

        hai ragione è sempre successo così agli esami: vai lì e sembra di non ricordarti niente e poi ti meravigli di te stessa per le cose che riesci a dire!

        Ciao

        Mavi

        Commenta


          #24
          Re: AE Lombardia

          No, non mortifichi affatto, mica si può sapere tutto! Anzi, grazie!

          Commenta


            #25
            Re: AE Lombardia

            Ciao! allora, non lo so...sapevo che davano al massimo 50 centesimi di punto per inglese e altri 50 per informatica. Ma non ne sono affatto sicuro.

            Le domande di inform., ne ho estratte 2, e una terza (quella difficile), me l'ha fatta lui senza estrazione.

            Stai tranqulla/o comunque, non è lì che si decide l'esame.

            In bocca al lupo!

            Commenta


              #26
              Re: AE Lombardia

              Ciao. Le domande sono difficli? Bah...che dire...a volte sono molto puntigliosi. Figurati, volevano sapere a quale particolare misura di sicurezza andava soggetto chi ha commesso un reato impossibile. Domanda che per me, magari per altri no, è molto difficile.

              Comunqe, penso che sia normale avere dei tentennamenti...io li ho avuti, e sono comunque idoneo...l'importante è il complesso dell'interrogazione, non la singola domandina stronza.

              Ciao, in bocca al lupo!

              Commenta


                #27
                Re: AE Lombardia

                Il bilancio comunitario? oddio...e cos'è???? Comunque, ragà..è vero...il **** nella vita ci vuole sempre, ma a questi concorsi...moooooolto di +!!!!

                Mi dispiace, davvero, per la tua amica.

                Commenta


                  #28
                  Re: AE Lombardia

                  qualcuno puo per favore dirmi che sentenza della corte di cassazione bisogna dire a proposito della concussione?

                  Commenta


                    #29
                    Re: AE Lombardia

                    ma non ci dovrebbe essere un moderatore ad impedire a chi vuole solo esprimere frasi inguiriose di allontanarlo dal forum??????????????

                    Commenta


                      #30
                      Re: AE Lombardia

                      NO!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X