annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

e per i successivi 6 mesi?lo chiedo perchè credo di prendere in affitto una stanza e di solito non puoi prendere la residenza...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gio01 ha scritto lun, 04 dicembre 2006 10&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao ragazzi,

già da diversi anni non c'è più il vincolo dei 7 anni ( e non cinque )per il trasferimento, ma dato che le sedi del nord sono tutte in sottorganico averlo è molto difficile. Conosco persone che sono in attesa di trasferimento per la Campania e la Sicilia da 15 anni [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
      </td></tr></table>

Aspe', una volta per legge non si poteva usufruire del trasferimento prima dei 7 anni dalla stipula del contratto,oggi ( legge abrogata )invece viene inserita la clausola ( non vessatoria ) nel contratto individuale che , ripeto , non sempre l'amministrazione tiene conto se ci sono validi motivi per usufruire del trasferimento e concordo con te sul fatto che i trasferimenti ormani non esistono piu', se non dopo 10/15 o 20 anni o se si e' appartenente alle forze armate.

ciao

Commenta

Qualcuno ha chiamato al Ministero?

Commenta

Comunque, a prescuindere da trasferimenti, residenza e medici, qualcuno ha provato a chiamare stamattina?

Ci sono novità?

Commenta

Ciao ragazzi vorrei salutare tutti i colleghi che hanno sostenuto l esame il 24 ottobre in particolare

Emy e Louis Pozzi...il momento fatidico si avvicina e credo che tutti abbiano il medesimo problema di cercare un alloggio , un riparo...una stanza ...anche una grotta (siamo a natale) vorrei quindi proporre a tutti coloro che saranno destinati alla medesima regione e provincia di continuare quella tenace e persistente collaborazione che ha caratterizzato questo forum al fine di trovare una soluzione al problema casa ...non trascurabile.Tutti siamo convinti che la forza del forum risiede proprio nella solidarietà e nello spirito di collaborazione....se questa forza ha tenuto banco alle lentezze della burocrazia..alle lungaggini del concorso...allo stillicidio con cui sono defluite le informazioni ...beh allora sapremo risolvere ogni problema...che ne pensate?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">zorro21 ha scritto lun, 04 dicembre 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao ragazzi vorrei salutare tutti i colleghi che hanno sostenuto l esame il 24 ottobre in particolare

Emy e Louis Pozzi...il momento fatidico si avvicina e credo che tutti abbiano il medesimo problema di cercare un alloggio , un riparo...una stanza ...anche una grotta (siamo a natale) vorrei quindi proporre a tutti coloro che saranno destinati alla medesima regione e provincia di continuare quella tenace e persistente collaborazione che ha caratterizzato questo forum al fine di trovare una soluzione al problema casa ...non trascurabile.Tutti siamo convinti che la forza del forum risiede proprio nella solidarietà e nello spirito di collaborazione....se questa forza ha tenuto banco alle lentezze della burocrazia..alle lungaggini del concorso...allo stillicidio con cui sono defluite le informazioni ...beh allora sapremo risolvere ogni problema...che ne pensate?
              </td></tr></table>

Quanti messaggio hai scritto? hai aperto 2 nuove discussioni e scritto un messaggio, ovviamente identici tra di loro.

Troppa confusione credo...

Commenta

Avete novità?io tra un po penso di telefonare [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Salve a tutti. A quanto pare nessuna novotà di rilievo.

Una curiosità: secondo voi tra i vincitori quanti provengono dal centro-nord?

Commenta

Con nessuna novità cosa intendi?hai parlato con qualcuno in ufficio?

Del centro nord presumo pochi

Commenta

No, non ho provato a chiamare al ministero,

mi riferivo al fatto che nessuno tra quelli che hanno scritto stamattina ha riportato notizie fresche di giornata.

pavel, tu invece hai avuto modo di telefonare?

Commenta

Sto operando...
                      X