annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Un saluto a tutti.... Secondo me siamo tutti quanti in attesa per questo c'è silenzio...

Per le visite mediche io mi sono informato e mi hanno che in 48 ore riesco a fare tutto.. Aspetto le notizie dal Ministero, appena arrivano vado subito a fare le visite necessarie

Commenta

salve a tutti e un ciao in particolare ad anglena(ci vediamo la settimana prox all'esame d'avvocato!!) per le visite mediche io ho dovuto fare un versamento di 21 euro e un esame dopo 72 ore il certificato era nelle mie mani! Secondo voi domani sapremo dove andiamo a finire? Buona domenica a tutti e saluti alla sicilia [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao,

io sono stata contattata telefonicamente nel pomeriggio di giovedì, se non ricordo male..Ho apprezzato molto il gesto, rispetto alla durezza con cui sono stata trattata per una semplice richiesta di informazioni fatta poche ore prima!

Ad ogni modo, non ho inviato alcun fax integrativo. Facciano loro..

Giulia
        giulia volpez

Commenta

Tanto x cominciare,un grazie a tutti x il sostegno morale e le innumerevoli dritte che hanno reso,e rendono, un pò più serena l'attesa di comunicazioni ufficiali da parte del ministero,un saluto speciale agli amici del 24/10 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] e al dott. luispozzi...

Detto questo,avendo un più che risicato 22.83,credo di avere il diritto di essere espatriato in friuli...

ma,giusto x sapere i fatti vostri,come pensate di organizzarvi x la trasferta?????????

personalmente sono nel panico...

quando partire x trovare casa????

come partire????

che vestiti portare x il lavoro????

tornerò mai a natale????

e a capodanno????

ma soprattutto....DOVE DEVO ANDARE?????

Commenta

Carissima,

sei in errore..i giornalisti god

ono solo di qualche agevolazione per i viaggi, ma acquistando carte o stipulando convenzioni con l'Ordine regionale di appartenenza e, ti assicuro, che costano abbastanza..A quel punto iscriversi per risparmiare non conviene più! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Sono iscritta dal 98 e di gratis, finora, ho beneficiato solo dell'ingresso alla Fiera del Levante e qualche museo della mia zona.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Giulia
            giulia volpez

Commenta

Ricambio i saluti di ukq (nick più facile no vero ???) e di Emy....

Confermo quanto detto da Trilly sulle agevolazioni ai giornalisti.. Anzi manca poco che ti facciano pagare di più..

Commenta

Buongiorno a tutti.

per l'università di venezia non conosco i corsi nello specifico, ma è una delle migliori università in italia, potete fare una visita al sito e verificare le offerte per i dottorati, corsi post laurea ecc. ecc.

@trilly..un mio amico è giornalista e con la tessera prende i tk per i treni con lo sconto, ma credo che ci sia una convenzione in abbonamento..quindi come dici tu, non conviene [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

per l'abbigliamento io sono in crisi perchè al nord fa tanto tanto freddo...penso di comprarmi un po di roba da montagna [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,Malena mi ha i anticipato stamattina,brava.

Oggi dovrebbe essere il giorno X:non possiamo piu aspettare quindi cerchiamo di avere info al piu'presto cercando di far capire che prima ci dicono la destinazione prima ci muoviamo per organizzare le partenze:una domanda anche se un po'prematura:qualcuno di voi sa come funzionano i trasferimenti e piu o meno dopo quanto tempo si possono avere delle speranze di spostarsi? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

per l'avvicinamento credo che debbano passare minimo 5 anni prima di poter fare richiesta [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Davvero 5 anni?prima no?

Commenta

Sto operando...
                      X