annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ultima cosa e ritorniamo al lavoro...

lo schema che ho allegato e' semplicissimo da leggere...le ultime 2 colonne parlano chiaro...."posti disponibili" ( secondo voi che significa?????? ) e l'ultima " accesso dall'interno",quindi per me non significa altro semplicemente quello che leggo considerando che il tutto e' reso ancora piu' semplice dalle cifre apportate!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 28 novembre 2006 09&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ErPrincipe ha scritto lun, 27 novembre 2006 21&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
      Io per esperienza preferisco dare più credito alle ipotesi più pessimiste (vedi Max75) piuttosto che alle ipotesi più ottimiste come quella di Linus...

però ribalterei la questione non considerando le vacanze organiche (che sicuramente saranno ridimensionate con la prevista riorganizzazione dei ministeri). Se nel protocollo d'intesa fra oo.ss. e ministero sono previsti 255 posti (per il livello b3 profilo di assistente amm.) destinati alle riqualificazioni, come faranno a rispettare l'equilibrio fra entrate interne ed esterne?

l' equilibrio deve essere rispettato per ciascun livello (b1, b2 ecc), per ciascuna area (a, b, c) oppure a livello di ministero?
      </td></tr></table>

Er principe, la mia non e' un'ipotesi, assolutamente no,la mia e' semplicemente una stima di quella che e' la carenza di personale.

X Max

Dotazione organica - presenze ( compreso anche il personale in aspettativa )= carenza di personale

il personale in servizio ( da notare che e' in numero inferiore a quello delle presenze ) e' quello che e' effettivamente in forza presso il ministero.

</td></tr></table>

Io non contesto il fatto che il personale in aspettativa rientri tra il totale presenze e nemmeno che il personale in servizio sia quello effettivamente in forza presso il ministero, sostengo che nel totale presenze rientrino anche le unità di personale di cui è prevista l'assunzione a breve (se viene bandito un concorso per tot. posti è evidente che quelle unità di personale nel giro di un tempo più o meno breve entreranno a far parte del personale in servizio, ma non possono essere considerate tali fino al momento dell'effettiva assunzione).

Se il mio ragionamento è sbagliato, dovresti spiegarmi come 26 posti disponibili (di cui 13 destinati alla riqualificazione interna)possano essere sufficienti e giustificare l'assunzione di 73 collaboratori informatici; assunzioni che invece a mio avviso trovano copertura nella differenza tra totale presenze e personale in servizio, pari in questo caso a 79 unità.

Naturalmente se il sindacalista da te consultato, ti ha confermato che le future assunzioni (vincitori+idonei) rientrano esclusivamente nell'ambito dei posti disponibili (esclusi quelli destinati alla riqualificazione interna), mi rimangio tutto, anche se rimango perplesso.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Buongiorno a tutti...qualcuno ha novità dal ministero?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto mar, 28 novembre 2006 11&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
          </td></tr></table>

Tutto tace...

Come va interpretato questo silenzio...?

Commenta

la quiete prima della tempesta [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

stanno TUTTI aspettando che il dirigente firmi la BENEDETTA graduatoria.....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto mar, 28 novembre 2006 11&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                </td></tr></table>

Tutto tace...

Come va interpretato questo silenzio...?

Commenta

Piu passano i giorni e piu è breve il tempo entro cui dobbiamo partire...questo complica un po le cose [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

se vuole vado io a tenergli la manina a sostenerlo nello sforzo, posso anche potare un pennino e una boccetta d'inchiostro

Commenta

ragazzi se chiamate all'ufficio delle assegnazioni vi diranno il vostro posto in graduatoria io sono settantesima loro sono arrivati ad assegnare fino al trentesimo in graduatoria e i posti in toscana sono già finiti mentre per le altre regioni ancora c'è speranza per favore se chiamate e riuscite a carpire maggiori info facciamo come al solito....ovvero aiutiamoci noi visto che loro non sono di nessun aiuto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X