annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 24 novembre 2006 12&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    Buongiorno ragazzi, io ho avuto le informazioni <font size="2"><font size="3">in via riservata</font></font> e mi hanno riconfermato che il 18 si prende servizio, per cui io personalmente mi sto preparando psicologicamente per la partenza per quel giorno, nel caso in cui sia più tardi BEN VENGA!!!!
    </td></tr></table>

In che senso?

Commenta

per quanto riguarda la graduatoria e l'assegnazione delle sedi l'ufficio del personale è pronto è solo in attesa che l'ufficio concorsi, a cui abbiamo spedito i fax per le sedi, porti MATERIALMENTE i fogli. si tratta quindi di portare i fogli da un ufficio all'altro, cosa che non dovrebbe richiedere tempo, ma lascio alle vostre considerazioni il giudizio sui tempi!

Commenta

nel senso che ho fatto amicizia &quot;telefonicamente&quot;con una ragazza che lavora li..e mi passa le info sottovoce per non farsi sentire dalla collega, che a suo dire è un'arpia perchè non vuole diffondere nulla!

Commenta

Malena pensi che lunedi sia il giorno fortunato per la graduatoria?e per le sedi?Lunedi è gia 27...

Commenta

gurda su questo non so cosa dirti, cercherò lunedì di carpire altre info, per ora non vorrei abusare della disponibilità di questa persona!

Commenta

MALLENA SEI GRANDE !!!!!!! Per qunto riguarda i quiz per la magistratura anche io sono in alto mare....baci

P.S. anche a me hanno detto che la graduatori si saprà la settimana prox

Commenta

Emy io non ho la testa per studiare, se non si sblocca la situazione qui! buon week end ragazzi!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Eilan ha scritto gio, 23 novembre 2006 23&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                  L'orario di lavoro è oggetto di contrattazione decentrata. Normalmente si sceglie se fare la settimana lunga (6 ore per 6 giorni) o la settimana corta.

Quest'ultima prevede in sintesi 3 queste tipologie di orari:

7.12 ore x 5 giorni senza pausa (es. 8.00-15.12)

7.12 ore x 5 giorni con pausa (es. 8.00-12.00/12.30-13.42)

in questo caso hai diritto al buono pasto di 7 euro)

6 ore x 5 giorni + 2 rientri pomeridiani di 3 ore (es. 8/14 dal lunedì al venerdì + 14.30/17.30 il martedì e il sabato).

Dipende pure dal luogo dove finirai a lavorare...........

potresti andare in Prefettura, Questura, Polizia Stradale.

Diciamo che la Prefettura è il luogo dove i civili sono in maggioranza. In Questura si è in minoranza e il &quot;capouffico&quot; spesso è un ViceQuestore.

Vi informo che il linguaggio &quot;poliziesco-burocratico&quot; è tutto da dire. State molto attenti i primi tempi a capire il senso delle loro circolari, relazioni di servizio, richieste varie.

Ad esempio quando leggete nel corpo della lettera le parole &quot;codesto ufficio&quot; si riferiscono al destinario della lettera, non chi la scrive.

Vi suggerisco questo sito, dove troverete la Vostra normativa

http://www.aranagenzia.it/

sezione ministeri - atti negoziali - comparto

e i quesiti con indicazioni varie

Vi auguro buona fortuna

Un assistente amministrativo Min.Interno [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                  </td></tr></table>

ti volevo ringraziare a nome di tutti noi, con la speranza di trovare, ovunque ci mandino, un collega come te!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto ven, 24 novembre 2006 19&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Eilan ha scritto gio, 23 novembre 2006 23&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                    L'orario di lavoro è oggetto di contrattazione decentrata. Normalmente si sceglie se fare la settimana lunga (6 ore per 6 giorni) o la settimana corta.

Quest'ultima prevede in sintesi 3 queste tipologie di orari:

7.12 ore x 5 giorni senza pausa (es. 8.00-15.12)

7.12 ore x 5 giorni con pausa (es. 8.00-12.00/12.30-13.42)

in questo caso hai diritto al buono pasto di 7 euro)

6 ore x 5 giorni + 2 rientri pomeridiani di 3 ore (es. 8/14 dal lunedì al venerdì + 14.30/17.30 il martedì e il sabato).

Dipende pure dal luogo dove finirai a lavorare...........

potresti andare in Prefettura, Questura, Polizia Stradale.

Diciamo che la Prefettura è il luogo dove i civili sono in maggioranza. In Questura si è in minoranza e il &quot;capouffico&quot; spesso è un ViceQuestore.

Vi informo che il linguaggio &quot;poliziesco-burocratico&quot; è tutto da dire. State molto attenti i primi tempi a capire il senso delle loro circolari, relazioni di servizio, richieste varie.

Ad esempio quando leggete nel corpo della lettera le parole &quot;codesto ufficio&quot; si riferiscono al destinario della lettera, non chi la scrive.

Vi suggerisco questo sito, dove troverete la Vostra normativa

http://www.aranagenzia.it/

sezione ministeri - atti negoziali - comparto

e i quesiti con indicazioni varie

Vi auguro buona fortuna

Un assistente amministrativo Min.Interno [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                    </td></tr></table>

ti volevo ringraziare a nome di tutti noi, con la speranza di trovare, ovunque ci mandino, un collega come te!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

</td></tr></table>

possibilmente anche bella e cu na cusarella e sold [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Un saluto a tutti, dovrei essere anch'io vincitrice del concorso e da alcuni giorni vi leggo. Sono contenta di questa opportunità ma allo stesso tempo ho un pò di strizza per il cambiamento totale di vita che ci aspetta.

Vorrei chiedere ad Eilan, quali sono le mansioni di un assistente amm.vo, in poche parole che lavoro dobbiamo svolgere

Commenta

Sto operando...
                      X