annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<font color="darkblue">Un saluto a tutti...

In merito alle possibili destinazioni.. mi chiedevo se fra i probabili vincitori ci sia qualcuno di Salerno come me.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

So che c'é sicuramente qualche campano, visto che il giorno dell'orale ho avuto modo di conoscere qualcuno ed inoltre,da quello che ho capito, molti dei probabili vincitori saranno Meridionali...

Anche io spero di esserci fra i vincitori e se così fosse mi chiedo già dove mi &quot;sbatteranno&quot; spero comunque che sia il più vicino possibile.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] <font color="darkblue"></font></font>

Commenta

Ciao a tutti....

Auguri a chi ce l'ha fatta e un grande in bocca al lupo a chi è in bilico...

Un saluto speciale a tutti i merdionali che presto andranno in terre del nord..

Avete novità circa i tempi di assunzione?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Ho chiamato oggi pome l'ufficio concorsi del Min. Interno e mi hanno detto che con il mio punteggio di 22,33 sono fuori dai vincitori anche se io avevo telefonato per un altro motivo: per chiedere info su un possibile ampliamento del 20% previsto nella finanziaria, l'impiegato mi ha detto che ancora è prematuro, anche perchè con questi tagli ai ministeri c'è poco da stare allegri, comunque non ha escluso possibili scorrimenti, ma mi ha detto che prima devono essere chiamati i vincitori. Gli ho chiesto quando se ne parla per la pubblicazione della graduatoria e mi ha detto tra una ventina di giorni e che contano di assumere i vincitori per fine anno, proprio per evitare il blocco delle assunzioni in deroga al blocco previsto dalla finanziaria 2007. Gli ho chiesto quale dovrebbe essere secondo lui la soglia di sbarramento e mi ha confermato il 22,66, quindi le graduatorie stilate da alcuni colleghi candidati sono più che attendibili. Come vedete non mi sono abbattuto più di tanto e mi sono rimesso in moto anche in senso fisico visto che oggi sono ritornato allo studio legale dove collaboro. La notizia che anche con 22,50 sarei rimasto idoneo mi ha un pò risollevato il morale. Un caloroso benvenuto nel forum a Dafne che ho conosciuto il 31 al Ministero.

Agli idonei non vincitori come me dico teniamo duro, il fatto che al Ministero dove regna la burocratica cautela non escludono ampliamenti e/o scorrimenti della graduatoria non è di poco conto. Si tratta di avere pazienza, come la stanno avendo gli idonei al concorso per ispettori del lavoro dei quali alcuni saranno premiati visto che nella finanziaria c'è un emendamento governativo che prevede l'assunzioni di altri 100! idonei nelle regioni del nord dove si è svolto il concorso. Ciao G

Commenta

Giuseppe, anch'io ho conseguito il tuo stesso punteggio finale; comunque sono speranzoso in uno scorrimento della graduatoria, perchè ho notato che il ministero dell'interno è un'amministrazione che tende ad assumere tutti gli idonei dei vari concorsi che bandisce (idonei del concorso 640 v.isp PS: assunti a gennaio 2006, idonei dei concorsi interno ed esterno commissario PS del 2004: assunti a dicembre 2005, infine anche gli idonei del concorso 63 posti carriera prefettizia sono stati assunti nel corso del 2006).

Speriamo che la nuova finanziaria premi le nostre aspettative.

Per il momento teniamo duro.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

grazie giuseppe come al solito sei sempre molto gentile.in qesti giorni chiamerò anche io e vi terrò informati.Saluti a tutti

Commenta

Anzitutto un saluto a tutti...

Io ho telefonato ieri e mi hanno detto che stavano aspettando le raccomandate inviate dai candidati che hanno sostenuto l'esame nelle ultime due giornate. Dopo di che mi ha spiegato che verrà inviata una raccomandata con allegato un modulo nel quale potremo indicare le nostre preferenze per quanto riguarda le regioni di destinazione. Dopo di che sulla base delle nostre indicazioni avverrà l'assegnazione. In ogni caso mi ha ribadito che intenzione del Ministero è quella di assumerci entro fine anno.

Commenta

Ciao Emy, sono sempre Dafne. Avevo sperato in un tuo contatto ma forse non hai visto il messaggio che ti ho inviato qualche giorno fa. In ogni caso, se ti va, la mia mail è nel forum. Ti saluto ciao.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luis pozzi ha scritto gio, 09 novembre 2006 10&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                  Anzitutto un saluto a tutti...

Io ho telefonato ieri e mi hanno detto che stavano aspettando le raccomandate inviate dai candidati che hanno sostenuto l'esame nelle ultime due giornate. Dopo di che mi ha spiegato che verrà inviata una raccomandata con allegato un modulo nel quale potremo indicare le nostre preferenze per quanto riguarda le regioni di destinazione. Dopo di che sulla base delle nostre indicazioni avverrà l'assegnazione. In ogni caso mi ha ribadito che intenzione del Ministero è quella di assumerci entro fine anno.
                  </td></tr></table>

Ma ti hanno detto che si può scegliere solo la regione?Non la provincia...

e sulla base di cosa poi avverranno le divisioni all'interno della provincia..ad esempio se uno sceglie l'Emilia Romagna penso che una cosa sia capitare a Bologna ed un altra sia capitare a Parma o Piacenza o Reggio Emilia...non so se rendo l'idea...

Un altra cosa qual'è il numero a cui dobbiamo chiamare per avere informazioni???

E poi scusate ma non devono passare 60 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie?

mah...prima sono stati lentissimi..ed ora voglio velocizzare tutto ad un tratto...

Commenta

Ciao a tutti,

il Compagno Amintore non ha tutti i torti in effetti..

L'assunzione entro dicembre 2006 è un record di velocità non trovate? Non voglio essere pessimista, ma pensare che già tra poco più di un mese dovrò trasferirmi (come voi del resto) non è cosa da poco..

A me inoltre la data di assunzione interessa non poco...visto che lavoro e che dovrò dare prontamente comunicazione in merito..

Comunque non appena esce la graduatoria insisterò fino allo stremo per farmi dire una data precisa.

Vi terrò aggiornati.

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Grazie Charlot per la fiducia...

In effetti non &quot;ho tutti i torti&quot;..anzi diciamo pure che non sbaglio mai [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] e che quando sbaglio non è colpa mia...come dico sempre ai miei amici [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Cmq facci sapere...

Inoltre ma il numero di telefono per sapere informazioni quale è?

Grazie ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X