annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

grazie a tutti i frequentatori del forum per le news che postano..... io vorrei sapere, da chi ha assistito o già sostenuto l'esame, altre domande che hannno posto...grazie anticipatamente [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Grazie per la risposta, luis.

Commenta

ciao ragazzi! due domande:

1) nell'esame di inglese, il riassunto del brano va fatto in inglese o in italiano (giusto per dimostrare che ne hai compreso il significato)?

2) in base agli esami cui avete assistito, quanto deve essere precisa e dettagliata la risposta per prendere un voto sufficiente? insomma, c'è stato chi pur non avendo risposto esattamente è stato ritenuto idoneo?

grazie mille

=)

Commenta

Ciao sicilia,non preoccuparti troppo della prova di inglese. Leggerai e tradurrai un testo, poi ti faranno qualche domanda sullo stesso.Quanto alla seconda domanda che poni ti dico che ci sono state persone che pur sapendo veramente poco hanno preso il 21 ma anche qualche caso di manifesta ingiustizia, qualcuno che pur sapendo oggettivamente molto è stato penalizzato nel voto.

Mi raccomando facci sapere il numero degli assenti nel tuo giorno! In bocca al lupo.

Commenta

grazie Peter

=)

Commenta

ciao vorrei fare una domanda a chi ha già sostenuto l'orale: per economia politica vi hanno fatto fare anche i grafici? Sono terrorizzata solo all'idea [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] saluti a tutti buono studio e in bocca al lupo

Commenta

ciao a tutti! vorrei ringraziare coloro che fin'ora hanno postato tutte le informazioni. Sono utilissime e psicologicamente aiuta sapere che non si è soli [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ! E' la prima volta che sostengo la prova orale in un concorso per questo ho un sacco di dubbi sullo svolgimento. Purtroppo la lontananza non mi permette di poter assistere ai colloqui dei giorni precedenti al mio [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] , per questo, fidando nella vostra gentilezza, rinnovo la mia richiesta di informazioni circa le domande relative all'economia politica e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.Un grosso in bocca a lupo sperando un giorno di essere COLLEGHI (non solo di concorso)!

Commenta

Emy le domande di economia non erano eccessivamente approfondite: quelle che ricordo io erano l'impresa, la teoria monetaria di Keynes, il monopolio.. Non chiedevano grafici ma un ragazzo mi pare che abbia lui stesso chiesto carta e penna per poterne disegnare uno....

Tranquilla cmq... c'è da studiare ma niente di impossibile

Commenta

grazie della risposta e del conforto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] sto studiando, ma a volte mi sembra che non basti......buono studio. Speriamo che da domani continuino ad arrivare altre buone notizie relative ad eventuali assenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Dal sito del Ministero sembra che ieri erano tutti assenti.

Mi sembra così strano, sarà un errore di compilazione?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X