annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

grazie compagno amintore per le dritte, è la prima volta che affronto la fase orale di un concorso, quindi mi preoccupo un pò. Comunque speriamo bene..ora torno a studiare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

in bocca al lupo a tutti

Commenta

informazioni sugli assenti

Ciao ragazzi, io ho partecipato agli orali il primo giorno ( 3 ottobre). Potrebbe essere utile che chi ne fosse in grado fornisse informazioni sul numero degli assenti. Il primo giorno erano 4 ed a quanto pare anche il secondo. Grazie a tutti, siete grandi. Forza e coraggio!

Commenta

auguri compagno!!!!

visto che si sa chi faceva l'orale in questi primi due giorni, al diavolo la privacy e diamo i voti...

tanto è un concorso pubblico, no????

in bocca al lupo a tutti
        x

Commenta

Vi do i voti dei primi due giorni. Al ministero hanno detto che fra qualche giorno saranno disponibili nel sito, quindi la mia è solo un'anticipazione, spero che non si offenda nessuno.

Ecco i voti di giorno 3-10

N. P. 23

N.G. 21

N. L. non presente

O. C. 25

O. R. 27

P.D. 21,5

P.M. non p.

P. V.

P.C.

P.N. 23,5

P.A. 23

P.R.21

P.G.24

P.G.24

P.E.27

P.R.24

P.G.

P.A.23

P.C.25

Q.M. 28

E i voti di giorno 4-10

q.t.23

r.e. 26

r.c.26.5

r.m.24

r.m. 23

r.v.23

r.f.26

r.c.

r.d.

r.d

r.p. 23

r.f.

r.c.28

r.f.26

r.v.23

r.c.25

s.m.28

s.r.23

s.m.

s.l.23

s.i.24

Spero che per gli altri giorni ci sia qualche altro volenteroso. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ho dimenticato di dire che comunque i voti sono già pubblici perche affissi nella bacheca del ministero. Ancora in bocca al lupo a tutti

Commenta

grazie anche a cicciuzzo.

adesso non resta che associare i voti degli orali a quelli degli scritti...
              x

Commenta

ciao a tutti!

vorrei ringraziare quanti (primo fra tutti IlCompagnoAmintore) stanno gentilmente condividendo le loro informazioni.

per conto mio, non mancherò di darvi notizie riguardo ai voti ed agli assenti del mio giorno.

di nuovo ciao..

..in fondo forse saremo colleghi...

...speriamo!!!

Commenta

Ciao a tutti.. Intanto ringrazio tutti quelli che stanno scrivendo per le indicazioni che stanno dando.. Pure io sono stato presente martedì.. E confermo quanto detto sopra dagli altri.. In pratica l'esame verte su cinque domande + 2.. Sono sorteggiate e nella sostanza la prima è di cultura generale o attualità; la seconda di diritto pubblico con netta prevalenza almeno il primo giorno di diritto costituzionale; la terza è di economia politica; la quarta di diritto del lavoro pubblica e l'ultima sull'organizzazione del ministero degli Interni.. Terminate le cinque domande si passa diretta a rispondere alla domanda di informatica e alla prova pratica, quindi lingua straniera... Mentre si sta svolgendo questa seconda parte cmq la commissione ha già chiamato un altro candidato...

A presto colleghi (speriamo presto non solo di concorsi) e in bocca al lupo a chi deve fare l'esame....

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei ringraziare tutti coloro che stanno fornendo info sul concorso. Io sono l'ultimo giorno e vedrò solo gli orali del giorno prima, sicuramente appena torno darò notizie sui voti dei candidati di quei due gg. Pongo una domanda a coloro che hanno già assistito ai primi due giorni di esami: quando parlate di assenti vi riferite a candidati che sono assenti giustificati, in quanto hanno presentato un certificato medico o hanno addotto altro valido motivo di impedimento oppure a candidati che non hanno presentato certificato e quindi non potranno sostenere l'orale in seguito? Ciao Giuseppe.

Commenta

Il primo giorno ho chiesto alla segretaria della commissione se gli assenti avessero inviato un certificato e mi ha risposto che non lo sapeva, spiegandomi che mandati via fax i certificati arrivano in ufficio e che lei non aveva ancora controllato.. Quindi purtroppo, almeno per il primo giorno, non posso essere d'aiuto.. Credo, ma il mio è una semplice considerazione, che su cinque assenti sicuramente un paio avranno mandato certificato.. Ma, ribadisco, la mia è una supposizione

Commenta

Sto operando...
                      X