annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

qualcuno sa dove è possibile reperire il bando? giusto per sapere le materie degli orali....grazie e a presto

Commenta

Eccolo
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Very nun t'offendere...però non sai che non bisogna mai far copiare ai concorsi..

Non stiamo mica a scuola...

diciamo che hai fatto proprio una fesseria..

Commenta

grazie mille max...sei stato gentilissimo....una domanda: dove pensate di studiare l'organizzazione del ministero?...saluti

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ho appena saputo di non essere passata ci sono rimasta male domani chiamerò per sapere i voti [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Mio caro Compagno Amintore, so benissimo di aver fatto una fesseria, ma, come hai visto in questa prova ognuno faceva quel che c... voleva e la mia vicina di posto non faceva altro che tormentarmi chiedendomi cosa scrivere. Ho preferito difendere la mia incolumità psichica, perchè sentirla continuamente "picchiettare" era davvero snervante. Per la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, porterò i tappi per le orecchie!!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] sono passata anche io!!!!!!

voti bassi, 22 e 21, però niente male pensando a quanti eravamo agli scritti.

la mia gioia è un pò offuscata dal fatto che ora dovrò sttudiare veramente. con questo caldo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Non ho mai toccato un libro fino ad oggi, perchè non ci speravo proprio.

per questo se qualcuno ha il buon cuore di darmi dei suggerimenti, gliene sarei gratissima.

Libri, materie da studiare in modo approfondito rispetto alle altre, etc.

Grazie a tutti.

Commenta

io pure non ho fatto un cavolo..mai pensando di passarlo..mi sn solo allenato a Solitario e Campo Minato..(che negli impieghi pubblici sempre servono..)

ho preso 2 27 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...infatti sono rimasto un attimo peplesso..stupito e peplesso..

io mi metto a studiare dal libro quello proprio del concorso della Simone anche se fa caldo..dite che va bene??? ma sapete più meno quando ad ottobre si terranno gli orali???

Speriamo bene..

Commenta

IERI UNA SIGNORA MOLTO GENTILE (SI FA PER DIRE), MI HA DETTO CHE STANNO PREPARANDO IL CALENDARIO E CHE LA PRIMA DATA E' IL 3 OTTOBRE.

BRAVO COMPAGNO AMINTORE. NON DOVRESTI TEMERE TANTO GLI ORALI, ANCHE SE SCRIVERE E' UN CONTO, FARE UN COLLOQUIO E' UN ALTRO. SPERIAMO BENE.

PENSI ALLORA DI STUDIARE SUL SIMONE? IO NN L'HO ANCORA COMPRATO.

SE PENSO CHE DEVO STARE SUI LIBRI MENTRE SONO IN FERIE...... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] <div class="pre"><pre></pre></div>.

Commenta

COMPAGNO, DI DOVE SEI? IO DELLA TOSCANA. SEI HAI MAGGIORI INFORMAZIONI, ANCHE SULLA LETTERA SCELTA PER GLI ORALI E METODI ADOTTATI, FAMMI SAPERE.

GRAZIE MILLE.

Commenta

Sto operando...
                      X