annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ho provato a chiamare, ma è sempre occupato. Non sapete se si possono visionare i risultati su qualche sito internet. in quello del dipartimento per il personale non c'è niente.

Ciao Giuseppe

Commenta

Complimenti a coloro che sono passati. Che voti avete riportato?

Commenta

ciao ,ho appena telefonato al numero indicato. NOn ho passato lo scritto. voti 19 e 18!pensavo di aver fatto due compiti buoni, specialmente il secondo. non ho capito il metro di giudizio.Certe volte a pensare male non si sbaglia di sicuro.

Commenta

Sono stato ammesso sono troppo contento, ho preso 21 nella prima prova e 22 nella secoinda. Ho 33 anni spero di sistemarmi. Studiare l'estate sarà dura però bisogna farlo. Grazie a chi ha messo il post. che si poteva chiamare al Ministero. quando ho chiamato ero emozionatissimoCiao

Commenta

Cari ex colleghi di concorso, io NON sono passata (voti: 21 e 19) e, facciamo finta, va bene così. La domanda che mi pongo e vi pongo è questa: com'è possibile che una ragazza che era accanto a me e a cui ho dettato tutto il secondo compito è passata con 21 e 23?

In bocca al lupo a coloro che ce l'hanno fatta con le proprie forze (gli altri non ne hanno bisogno!!!)

Commenta

Elenco degli ammessi alla prova orale
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ciao a tutti!! Con grande gioia ho letto il mio nome tra gli ammessi all'orale.per sapere il voto preso in ciascun scritto, bisogna necessariamente chiamare Roma? Ho provato diverse volte ma non mi risponde nessuno....Qualcuno sa quando si svolgeranno gli orali e dove saranno reperibili le notizie in merito?

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere e invio a tutti un grosso in bocca al lupo!!!!

Commenta

si devi per forza chiamare...al telefono mi hanno setto che i risultati si sapranno ad ottobre...saluti

Commenta

Grazie Southcomf! sei stato gentilissimo.Una cosa però non ho capito...cosa intendi quando dici che i risultati si sapranno ad ottobre?

Ad ottobre sarranno terminati gli orali o ad ottobre inizieranno?

Scusa se abuso della tua gentilezza ma non riesco proprio a farmi rispondere da Roma!!

Ciao

Commenta

scusami ma con questo caldo il mio cervello è andato in tilt...volevo dire che ad ottobre inizieranno gli orali...perdonami di nuovo e a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X