annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi già lavora AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: A chi già lavora AE Lombardia

    Ragazzi, potete dirmi qualcosa in più sul periodo di formazione iniziale? Io ho tentato l’ultimo concorso 2006 in A.E.! Quanto dura? È retribuito o no? In cosa consiste? Chi lo terrà? Un dirigente dell’area personale? Danno delle dispense da studiare? Ci sta una valutazione finale?

    Grazie anticipatamente a chi risponderà!!

    Commenta


      #22
      X Beddha

      Ciao Beddha!

      Approfitto della conterraneità e del fatto che vivi già a Milano da tempo, per chiederti notizie tipo come si vive, quanto costa, se vivi in città o in un paese vicino e se questa scelta è concretamente fattibile...

      Grazie in anticipo e... teniamoci in contatto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #23
        x lelvis

        Ti faccio solo una domanda: hai una sorella che ha partecipato con te al concorso??? Se sì, ti conosco di vista...

        Commenta


          #24
          Re: x lelvis

          Per Milly,

          No Milly, non ho nessuna sorella che ha partecipato con me al concorso! Mia sorella è troppo piccola per fare concorsi!Cmq se ti riferisci al ragazzo con la sorella, capelli lunghi, scuri ricci, lei è la mia ragazza!!! Tu sei laureata in Economia? Loro due (la mia ragazza e il mio futuro cognato) sono laureati in Economia e comm. a Lecce! Pure io sono laureato in Economia!!!!

          Commenta


            #25
            Re: x lelvis

            YES!! è lei, anzi, sono loro! anch'io economia, perciò li conosco, ma solo di vista... In +, mi ricordo di lei anche a scuola superiore... Loro sono passati?

            Commenta


              #26
              Re: A chi già lavora AE Lombardia

              Per Milly,

              Lei purtroppo no! Ha avuto poco tempo per studiare, visto che ha tentato un altro concorso (il quale gli è andato bene) pochi giorni prima di quello dell'A.E.! Lui ha avuto un 46,73! Io un voto totale di 49,98!

              Anche tu hai fatto il Classico come lei? Io la Ragioneria!!!

              Commenta


                #27
                x lelvis

                Ragioneria anch'io! Non è che eravamo compagni di classe???!! Diplomata nel '98, corso B programmatori!

                Commenta

                Sto operando...
                X