annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi già lavora AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A chi già lavora AE Lombardia

Cerco qualunque tipo di informazione che mi aiuti ad esprimere una preferenza per la destinazione in Lombardia. Dove siete? Come si lavora nel vostro ufficio? Che mansioni svolgete? Come si vive nella vostra città? Quanto costano gli affitti?

Accetto qualunque consiglio! Grazie a chi vorrà rispondermi

Re: A chi già lavora AE Lombardia

se hai voglia di viver tranquillamente scegli la provincia, se vuoi uscire di sera, vedere mostre andare al cinema, etc milano città, dove però gli affitti costano un po di +

ovviamente a milano la qualità del lavoro è migliore gli uffici + efficienti ed il FUA (salario accessorio) maggiore perhè si recuperano + ¤ che nel resto della lombardia, in quanto ci sono + imprese concentrate in citta (sedi legali)

jameswood

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">milly ha scritto ven, 28 aprile 2006 13&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
      Cerco qualunque tipo di informazione che mi aiuti ad esprimere una preferenza per la destinazione in Lombardia. Dove siete? Come si lavora nel vostro ufficio? Che mansioni svolgete? Come si vive nella vostra città? Quanto costano gli affitti?

Accetto qualunque consiglio! Grazie a chi vorrà rispondermi
      </td></tr></table>

Cara milly,

io ho un'amica che lavora all'AE di Crema e un amico che lavora all'AE di Brescia.

Mi hanno detto che negli uffici piccoli sei polifunzionale e vedi un pò tutto, mentre nei grandi uffici c'è una maggiore focalizzazione. Loro suggeriscono di iniziare da un piccolo ufficio per imparare bene il mestiere e poi magari spostarsi uno grande. Però non so se è una cosa fattibile concretamente...

Per quanto riguarda gli affitti a Milano, sei vuoi vivere in un monolocale spendi almeno ¤ 550 e ¤ 800 per un bilocale (in periferia ovviamente). Nella provincia non so.

Ciao

Commenta

Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto il forum un bel pò dopo aver fatto l'orale, quindi spero di usufruirne e contribuire per la fase successiva.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

... anch'io mi associo alla richiesta di informazioni di Milly... ognuno deve fare le sue valutazioni ma è importante cercare di non &quot;sprecare&quot; le preferenze che &quot;potremmo&quot; dare... a proposito, sapete QUANTE PREFERENZE verranno richieste? e soprattutto se è verò che tutto avverrà in tempi brevissimi?

Grazie, Salentina.
        Salentina

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Salentina ha scritto dom, 30 aprile 2006 20&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto il forum un bel pò dopo aver fatto l'orale, quindi spero di usufruirne e contribuire per la fase successiva.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

... anch'io mi associo alla richiesta di informazioni di Milly... ognuno deve fare le sue valutazioni ma è importante cercare di non &quot;sprecare&quot; le preferenze che &quot;potremmo&quot; dare... a proposito, sapete QUANTE PREFERENZE verranno richieste? e soprattutto se è verò che tutto avverrà in tempi brevissimi?

Grazie, Salentina.
          </td></tr></table>

le preferenze sono 3. Ma, per stessa ammissione della commissione, non sono vincolanti.

Decidono in base alle esigenze di organico...

Da noi in veneto, per esempio, hanno già messo le mani avanti dicendo che non assumeranno nei capoluoghi di provincia (se non pochissime persone).

Commenta

Grazie, medros... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ... speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] !
            Salentina

Commenta

Grazie jameswood!

Ma posso chiederti cos'è esattamente il FUA??? Non ne ho idea!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

X Salentina!

Sono salentina anch'io! Tu di dove 6?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Ciao... i'm from Soleto! e tu?.. che bello!

Hai letto che - notizie ufficiali ma provvisiorie - la data di assunzione dovrebbe essere il 19 gennaio? l'ho appena letto.. mi sembra così vicino... non vedo l'ora che le notizie e soprattutto la graduatoira diventi defintiva!!!!... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                  Salentina

Commenta

I'm from Ugento!!

Anche tu mi sembri più che speranzosa... ma... il 19 gennaio??? Io credevo a giugno!! Mio Dio, ancora 7 mesi di inoccupazione!

Commenta

Sto operando...
                    X