annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi già lavora AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: A chi già lavora AE Lombardia

    Salentina, dove hai letto del 19 gennaio??

    Commenta


      #12
      Re: A chi già lavora AE Lombardia

      Ciao Salentina e Milly, pure io sono salentino!!!

      Precisamente di Taurisano! IN BOCCA AL LUPO A ENTREMBE!!!

      Magari se vi va di scrivermi in mail in pvt vi do la mia mail: levis3@tele2.it

      Commenta


        #13
        Re: A chi già lavora AE Lombardia

        Notizie apprese dal collega CONCORSI10 nel topic GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

        "allora raga notizie nuove.



        ho chiama in direzione e mi hanno detto:



        1- che attualmente gli idonei sono 582 su circa 800 convocati (+ di 2/3 quindi).



        2- che il punteggio minimo del 425esimo è di 45.72 calcolato sugli idonei ad oggi, cioè ad ieri, per la cronaca il 582esimo ha 43.72 o giù di lì se non sbaglio.



        3- da questo elenco provvisorio degli idonei sono escluse i privilegiati che in ogni caso non possono superare il 30% dei posti messi a concorso.



        4- l'assunzione è fissata per il 19 giugno, e la graduatoria ufficiale verrà stilata circa 10 gg dopo la fine del concorso.



        5- confidenzialmente la signora mi ha detto che secondo lei un 46 potrebbe bastare... ma io ci credo poco dato la provvisorietà della stima, in ogni caso sempre secondo lei con 47.50 ci sono ottime possibilità.



        questo è quanto. ovviam tutto è provvisorio e aleatorio, ma può essere un ottimo dato di raffronto.



        per la cronaca io sono 185esimo con 48.45, ciò conferma il fatto che la proiezione di 48.80 come 180esimo era sbagliata, meglio cosi' no? "

        Forse SALENTINA avevi letto del 19 giugno e non 19 gennaio!!!

        Tale data mi sembra ragionevole!!! Non credete????

        A presto

        Commenta


          #14
          Re: A chi già lavora AE Lombardia

          Scusateeee [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] !!!

          Non volevo scatenare panicoincertezza sull'unica notizia sicura: 19 GIUGNO!...probabilmente è stato un lapsus calami!

          Quanto a noi conterranei, teniamoci in contatto... mi fa proprio piacere!

          A presto [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          Salentina

          Commenta


            #15
            Re: A chi già lavora AE Lombardia

            Milly ti va di scambiare la mail? Così potremo tenerci in contatto!!!

            Commenta


              #16
              Re: A chi già lavora AE Lombardia

              Ciao, anche io sono salentina.Precisamente di Gallipoli.

              Io ho fatto l'orale il 26 Aprile e il mio punteggio totale è stato 46,76.Non credo di essere vincitrice...ma spero molto in uno scorrimento.Chissà....ciao a tutti e mi raccomando ai salentini, facciamoci onore!

              Commenta


                #17
                Re: A chi già lavora AE Lombardia

                x bedd

                io sono vicino a te con 46,41 per hai chiamato all' AE per vedere la tua posizione virtuale ad oggi?

                Commenta


                  #18
                  Re: A chi già lavora AE Lombardia

                  Beddha, se ti va potremo scambiarci la mail!!! Che ne dici?

                  Commenta


                    #19
                    Re: A chi già lavora AE Lombardia

                    x peppeg

                    non ho chiamato x vedere la mia posizione aspetto la graduatoria finale.

                    Commenta


                      #20
                      Re: A chi già lavora AE Lombardia

                      x lelvis

                      io son 3 anni però che abito a Milano, anche se il mio cuore è sempre per il salento.se hai bisogno di qualche informazione ecc.. la mia mail è marikas1979@libero.it

                      ciao e speriamo bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X