annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Lucky Luke (Non per tutti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Per Lucky Luke (Non per tutti)

    Sai, pensavo che dal momento che io, scegliendo isp., non dovrei seguire corsi di formazione potrei presentare domanda di mobilità verso il Trentino subito dopo il periodo di prova.....perchè per poterci sposare con sicurezza dovremmo attendere la scadenza del Cfl e la sua conversione in contratto a tempo indeterminato!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Uffa...questa scelta è davvero difficile... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: Per Lucky Luke (Non per tutti)

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marcella ha scritto ven, 28 aprile 2006 18&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
      Purtroppo a Trento città non ci sono posti vacanti!


      </td></tr></table>



      Dunque è ormai certa come notizia?

      Commenta


        #13
        Re: Per Lucky Luke (Non per tutti)

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto ven, 28 aprile 2006 21&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marcella ha scritto ven, 28 aprile 2006 18&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
        Purtroppo a Trento città non ci sono posti vacanti!


        </td></tr></table>



        Dunque è ormai certa come notizia?
        </td></tr></table>



        Si, me lo hanno detto al telefono...non mi ha risposto sempre la stessa persona così ho approfittato per chiedere più volte questa informazione e trovare conferma!

        Spero si sbaglino...ma pare che l'AE a Trento sia piena!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



        ...e pare, purtroppo, che ci siano molti posti vacanti a Cavalese e Tione..... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Commenta

        Sto operando...
        X