Gentilissimi utenti,
vi volevo raccontare la mia esperienze come concorrente a due concorsi come tecnico informatico presso due agenzie europee. A parte il risultato negativo (non sono stato ammesso nella reserved list in ambedue i concorsi), ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spese!! E la cosa scandalosa è che non mi rispondono alle mail in cui chiedo informazioni sullo stato della pratica di rimborso...
Il primo concorso è stato fatto a luglio alla EUROFOUND (Dublino) - EF/TA/09/01 – Programmer Analyst. Ho scritto alla segretaria più volte e una volta all'indirizzo efhr@eurofound.europa.eu che è quello dell'ufficio risorse umane.
Il secondo concorso l'ho fatto a metà settembre all'ECHAì, in Finlandia, per il post Web Engineer and Web Assistant FGIII (ECHA/CA/2009/008).
Anche a qui ho inviato una mail, a jobs@echa.europa.eu.
Tra viaggi, hotel e altre spese documentato, ho speso circa 1000 euro. Se sapevo che non c'era il rimborso probabilmente non ci sarei stato... Non mi sembra giusto che spariscano così nel nulla!
Qualcuno conosce queste agenzie? Sa come bisogna comportarsi quando non arrivano i rimborsi? Cosa devo fare? Andare da un avvocato? Ma questo rimborso poi, chi lo effettua materialmente, l'agenzia o qualche altra istituzione centrale di Bruxell che si occupa della pratica?
vi volevo raccontare la mia esperienze come concorrente a due concorsi come tecnico informatico presso due agenzie europee. A parte il risultato negativo (non sono stato ammesso nella reserved list in ambedue i concorsi), ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spese!! E la cosa scandalosa è che non mi rispondono alle mail in cui chiedo informazioni sullo stato della pratica di rimborso...
Il primo concorso è stato fatto a luglio alla EUROFOUND (Dublino) - EF/TA/09/01 – Programmer Analyst. Ho scritto alla segretaria più volte e una volta all'indirizzo efhr@eurofound.europa.eu che è quello dell'ufficio risorse umane.
Il secondo concorso l'ho fatto a metà settembre all'ECHAì, in Finlandia, per il post Web Engineer and Web Assistant FGIII (ECHA/CA/2009/008).
Anche a qui ho inviato una mail, a jobs@echa.europa.eu.
Tra viaggi, hotel e altre spese documentato, ho speso circa 1000 euro. Se sapevo che non c'era il rimborso probabilmente non ci sarei stato... Non mi sembra giusto che spariscano così nel nulla!
Qualcuno conosce queste agenzie? Sa come bisogna comportarsi quando non arrivano i rimborsi? Cosa devo fare? Andare da un avvocato? Ma questo rimborso poi, chi lo effettua materialmente, l'agenzia o qualche altra istituzione centrale di Bruxell che si occupa della pratica?
Commenta