annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

    Piacere Francesco.Di pugliesi per ora siamo in tre(..tre il numero perfetto!!)e poi ci sono altri ragazzi di Napoli!

    Un abbraccio anche a te!

    Anto sei tornata?Un bacio.

    A.

    Commenta


      #22
      Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

      si, missione compiuta! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      ti ho scritto in privato...



      ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

        comunque Cremona è davvero una cittadina carina e tranquilla... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        la dpl è in pieno centro dove le macchine non possono circolare, a meno che non si sia in possesso di specifici permessi... da quello che ho potuto vedere si gira molto in bici [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        è raggiungibile facilmente a piedi (o con navetta che passa in centro, partendo dalla stazione, se non mi sbaglio, ogni 5 minuti).

        Io la casa inizialmente volevo prenderla nel centro storico, ma alla fine, dopo averne visionate alcune, ho optato per un bilocale a 10 min-1/4 d'ora a piedi di distanza...

        In poche parole, Cremona mi ha fatto una buonissima impressione, anche se devo ancora abituarmi del tutto all'idea di trasferirmi! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]





        ciao a tutti i miei futuri colleghi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

          ciao anto sono carmero, sono appena tornato da mantova e anche io sono entusiasta del posto.ho visto alcune case edevo decidere quale prendere. tu cosa hai preso un mono o un bilo e ache Prezzo?? in centro o in periferia?? ti chiedo ciò per avere una idea su come scegliere e per confrontare i prezzi di mantova che non dovrebbero essere molto diversi da quelli di cremona vista la relativa vicinanza.

          ciao ciao carmine.

          Commenta


            #25
            Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

            Ciao!

            Io ho preso un bilocale (450 euro/mese) non proprio in centro, ma in una posizione strategica (5 minuti dalla stazione, 15 dal posto di lavoro)... Cremona è una città davvero piccola!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            E tu che mi dici di Mantova?

            Commenta


              #26
              Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

              Salve a tutti!mi chiamo Laura, sono calabrese e sono stata assegnata anch'io a Cremona!non ho ancora cercato casa, pensavo ad una sistemazione provvisoria per avere il tempo di ambientarmi e di scegliere con calma dove abitare..nell'attesa di conoscervi di persona, la mia mail è:lauraettaisp@libero.it.

              In bocca al lupo a tutti, e a presto!

              Commenta


                #27
                Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

                ciao futuri colleghi!che piacere conoscervi! come stanno andando questi giorni in attesa del fatidico giorno?

                x anto: sei andata in DPL a vedere com'è, sentire se hanno posto x noi....

                a presto, gabri

                Commenta


                  #28
                  Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

                  Ciao gabri! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Purtroppo non ho avuto il tempo di passare in DPL in orario d'ufficio [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ... il mio è stato soltanto un viaggio lampo per trovare casa! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

                    Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, vengo dalla provincia di Brindisi e sono felice di conoscervi ora e sicuramente meglio ancora tra due settimane!Già, il nostro turno sta arrivando e tra un pò saremo forse l'uno di fronte a lavorare e a chiederci fare ciò che, spero, non ci sembrerà troppo difficile! In bocca al lupo e a presto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X