annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

c'è nessuunoooo???

mi sento una piccola particella? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

chissà quanti saremo a Cremona... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

La settimana prossima si sale a cercare casa!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Re: ISP. LAVORO, destinazione: CREMONA

Porta il torrone [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Commenta

CIAO ANTO, SONO FELICE CHE TI ABBIANO ACCONTENTATA.

Commenta

Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

In bocca al lupo anche a te, visto che devi ancora saperlo! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

ALLORA ANTO COME VA' HAI TROVATO COLLEGHI?? HO VISTO COMUNQUE CHE MANTOVA E CREMONA NON SONO DISTANTI, CHISSà FORSE PRIMA O POI CI INCONTREREMO VISTO CHE A FOGGIA NON CI RIUSCIAMO. CIAO CIAO.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto ven, 28 aprile 2006 19&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
              ALLORA ANTO COME VA' HAI TROVATO COLLEGHI??
              </td></tr></table>

fin'ora ho trovato gabri... dovremo essere in 8! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto ven, 28 aprile 2006 19&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
              CHISSà FORSE PRIMA O POI CI INCONTREREMO VISTO CHE A FOGGIA NON CI RIUSCIAMO
              </td></tr></table>

mai dire mai... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Ciao Anto e a tutti le future colleghe di Cremona, anche a me hanno dato Cremona, e ne sono molto felice.

Io sono pugliese,ho 30 anni e sto cercando delle ragazze con cui condividere l'appartamento.Facendo lo stesso lavoro , e avendovi potuto conoscere tramite questo forum, mi piacerebbe molto condividere questa esperienza con voi.Nell'attesa di una vostra risposta, vi saluto affettuosamente e vi posto la mia e.mail:aleandanna&#64;libero.it.

Baci.

Alessandra.

Commenta

Ciao diamante, anche tu pugliese, che bello! Di dove di preciso?

Io sono di Foggia!

Per motivi personali la casa dovrei prenderla da sola, domani salgo per farmi un giro... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] (la DPL dovrebbe stare nel centro storico in via Campi)

Cremona mi sembra talmente piccola che magari potremo essere anche vicine di casa! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

La mia email, se vuoi scrivermi in privato, è aquilotta_75&#64;yahoo.it (se non dovesse uscire, tra aquilotta e 75 c'è un trattino basso)

Ciao e a prestissimo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao anto e ciao diamante,

questa matt e domani matt sono attiva sul forum e mail (sono ancora in studio, ma a fare cose mie..)

buona ricerca della casa!! ci sentiamo con mail

Commenta

Sto operando...
                    X