Buon viaggio Anto, anch'io partiro' prestissimo per Cremona a cercar casa.Sarebbe meraviglioso se fossimo vicine di casa!Io spero di trovare un bilocale o al max un monolocale vicino la Dpl o comunque nel centro storico.Fammi sapere com'è andata con la ricerca della casa !
anch'io spero di trovare un bilocale vicino la DPL o comunque nel centro storico... appena torno ti faccio sapere! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Un uomoooo!!!!! Pensavo che a Cremona ci fossimo solo noi femminucce [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] !
Tanto Piacere Antonio!Io sono emozionatissima per questa nuova esperienza, ho avuto modo tramite questo forum di conoscere altre ragazze che lavoreranno con noi a Cremona, e ciò mi rallegra da morire!Speriamo di diventare amici!Tu sei di Cremona?Conosci Cremona?Se si, cosa mi racconti di bello di questa piccola provincia Lombarda?
Come ti stai organizzando con l'alloggio?Io spero di trovare un grazioso bilocale al centro.
Ciao a tutti, innanzitutto vi faccio gli auguri per il superamento del concorso, io sono idonea non compresa in Piemonte. Vi chiedo di diffondere la ns. iniziativa, ci stiamo unendo in un comitato per riuscire ad essere assunti tutti, potreste dirlo ad altri idonei. Questo è il forum http://it.groups.yahoo.com/group/GRU...ETTORI_IDONEI/
Commenta