Mi rivolgo a chi ha fatto l'orale il 26 marzo , se qualcuno può riportare il nome dell'unico ragazzo che è stato interrogato per primo dalla sottocommissione il cui cognome non iniziava per s .Inoltre per chi come me ha fatto l'orale il 26 mattina se ha voglia di scambiare qualche opione in merito , perchè personalmente sono rimasta male per come si è svolto l'esame .Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE 26 marzo lombardia
Comprimi
X
-
Re: AE 26 marzo lombardia
Le domande non erano difficili obbligazioni ,inadempimento , medie , il problema è che neanche danno ascolto , saranno ormai stanchi di sentire le stesse cose? Fatto è che solo poca gente prende voti alti e il resto che risponde ugualmente e pure bene e che non possono non dare l'idoneità altrimenti sarebbe troppo manifesto si ritrova con voti bassi con l'esclusivo intento di favorire solo alcuni.
Commenta
-
Re: AE 26 marzo lombardia
A volte a caldo tutto sembra diverso....io non c'ero ovviamente e non ti conosco......posso dirti che a volte in altre circostanze mi sono reso conto che magari avevo sbagliato qualcosa! La Commissione è stanca sicuramente....ma non può fregarsene......sui favoritismi non saprei........boh
Commenta
Commenta