annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 26 marzo lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE 26 marzo lombardia

    Mi rivolgo a chi ha fatto l'orale il 26 marzo , se qualcuno può riportare il nome dell'unico ragazzo che è stato interrogato per primo dalla sottocommissione il cui cognome non iniziava per s .Inoltre per chi come me ha fatto l'orale il 26 mattina se ha voglia di scambiare qualche opione in merito , perchè personalmente sono rimasta male per come si è svolto l'esame .Grazie

    #2
    Re: AE 26 marzo lombardia

    come è andato l'esame?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #3
      Re: AE 26 marzo lombardia

      Diciamo che è andato , visto che almeno l'idoneità l'ho presa , ma per come ho risposto speravo in qualcosa di più , ma i commissiari non ti ascoltano o meglio ascoltano solo a che interessa loro. Anche tu hai fatto l'orale ?

      Commenta


        #4
        Re: AE 26 marzo lombardia

        Sì, il mese prima
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          #5
          Re: AE 26 marzo lombardia

          Many spiegati meglio. Cosa ti hanno chiesto?

          Commenta


            #6
            Re: AE 26 marzo lombardia

            Le domande non erano difficili obbligazioni ,inadempimento , medie , il problema è che neanche danno ascolto , saranno ormai stanchi di sentire le stesse cose? Fatto è che solo poca gente prende voti alti e il resto che risponde ugualmente e pure bene e che non possono non dare l'idoneità altrimenti sarebbe troppo manifesto si ritrova con voti bassi con l'esclusivo intento di favorire solo alcuni.

            Commenta


              #7
              Re: AE 26 marzo lombardia

              A volte a caldo tutto sembra diverso....io non c'ero ovviamente e non ti conosco......posso dirti che a volte in altre circostanze mi sono reso conto che magari avevo sbagliato qualcosa! La Commissione è stanca sicuramente....ma non può fregarsene......sui favoritismi non saprei........boh

              Commenta


                #8
                Re: AE 26 marzo lombardia

                per many, siamo stati penalizzati! io sono stato interrogato il 30/03, e il tempo rispetto ad altri era poco e noi abbiamo protestato senza esito!

                Commenta


                  #9
                  Re: AE 26 marzo lombardia

                  io li ho fatti il 28 marzo.......in che senso protestato?

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE 26 marzo lombardia

                    X many

                    che punteggio finale hai raggiunto?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X