che significa? qualcuno può aiutarmi? è la prima volta che faccio domanda e non so come regolarmi...io ho fatto domanda a pistoia perchè ho creduto fosse il momento opportuno... è così?
ciao guarda ke quelle sono delle statistike di sindacati...ke durante il triennio dice ke le graduatorie di prima e sec fascia sono esaurite,anke se spesso nn è sempre cosi...
c'è qualcuno che ha fatto la domanda a Brescia? ho chiamato prima del ferragosto all'istituto abba-ballini e mi hanno detto che non sanno di preciso quando usciranno le graduatorie ma forse verso dicembre.avete altre notizie?ma anche a brescia sono terminate le graduatorie di prima e seconda fascia?
ciao natasha,
anch'io ho fatto domanda in prov di brescia,ma non so nulla della situazione perchè è la prima volta,le uniche info sono quelle che si leggono anche nel forum,cioè nuove graduatorie a dicembre,gennaio...sul sito dell'usp brescia ci sono i posti disponibili all'1.8 per CS,ma non credo siano quelli per la III fascia
ragazzi scusate ma su quale sito si vedono le graduatorie, perchè il vecchio sito www.trampi.... non è on line e mi riporta su un nuovo sito dal quale però non riesco ad accedare.
grazie
Commenta