annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale A.T.A.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    http://www.csa.pt.it/pb/html/modules...php?storyid=89

    che significa? qualcuno può aiutarmi? è la prima volta che faccio domanda e non so come regolarmi...io ho fatto domanda a pistoia perchè ho creduto fosse il momento opportuno... è così?

    Commenta


      #12
      ciao guarda ke quelle sono delle statistike di sindacati...ke durante il triennio dice ke le graduatorie di prima e sec fascia sono esaurite,anke se spesso nn è sempre cosi...

      Commenta


        #13
        Qualcuno sa se a Genova è esaurita la prima e seconda fascia? o com'è la situazione??

        Commenta


          #14
          c'è qualcuno che ha fatto la domanda a Brescia? ho chiamato prima del ferragosto all'istituto abba-ballini e mi hanno detto che non sanno di preciso quando usciranno le graduatorie ma forse verso dicembre.avete altre notizie?ma anche a brescia sono terminate le graduatorie di prima e seconda fascia?
          Ultima modifica di natasha; 17-08-2008, 08:59.

          Commenta


            #15
            a mio fratello lo hanno chiamato 2 sett fa dalla scuola dove ha fatto domanda ATA 3 fascia perchè volevano il fax della sua qualifica di cuoco!

            chissa!!

            Commenta


              #16
              Ciao a tutti, abito in provincia di Varese ed è qui ke ho fatto domanda come c.s. Qualcuno sa dirmi se sono esaurite le graduatorie di 1 e 2 fascia?

              Commenta


                #17
                da brescia

                ciao natasha,
                anch'io ho fatto domanda in prov di brescia,ma non so nulla della situazione perchè è la prima volta,le uniche info sono quelle che si leggono anche nel forum,cioè nuove graduatorie a dicembre,gennaio...sul sito dell'usp brescia ci sono i posti disponibili all'1.8 per CS,ma non credo siano quelli per la III fascia

                Commenta


                  #18
                  io ste graduatorie non le capisco proprio....bho....
                  qualcuno mi aiuta a capire????

                  Commenta


                    #19
                    è vero che è possibile iscriversi alle graduatorie di terza fascia personale Ata, tramite procedura online, entro il 31 luglio??

                    Commenta


                      #20
                      ragazzi scusate ma su quale sito si vedono le graduatorie, perchè il vecchio sito www.trampi.... non è on line e mi riporta su un nuovo sito dal quale però non riesco ad accedare.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X