annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.lav. BERGAMO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: isp.lav. BERGAMO

<font color="deeppink">X Dori

la sede è quella di via Camozzi, 111.

X Actarus

non so cosa intendessero per &quot;provvisoria&quot; cmq la città è molto bella anche se più piccola rispetto a Milano. Mi hanno detto però che è un pò provinciale e non offre molti divertimenti per i giovani [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] . Vedremo.

X Chinga79 e gli altri

io sarei molto contenta [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] di incontrarci tutti. Xchè non facciamo sabato 27 o domenica 28 in piazza Duomo?

Sarebbe troppo carino [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] !!!!

Saluti

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Per me va benissimo domenica 28 nel pomeriggio. Sono ancora a palermo e credo che mi trasferirò definitivamente a Milano proprio domenica 28 ..nn ci riesco a lasciare prima la mia adorata e bellissima Palermo!!

organizziam sul serio!!!

Commenta

ciao futuri colleghi,

anch'io sono stata destinata a Bergamo e come avevo detto prima farò la pendolare. C'è qualcuno che viene dalla provincia nord di Milano?

Se vi riunite magari riesco a venire anch'io.

Saluti a tutti i Palermitani che devono lasciare la loro città come ho fatto io 7 anni fà, ma non preoccupatevi anche quì si sta bene e poi abbiamo sempre la possibilità di andarci in vacanza!!!

saluti

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Io arrivo il 27 sera..

x il 28 non cè la faccio!!avrò le valigie da sistemare, dovrò farmi un giretto per Bergamo per conoscere un pò la citta'..

Sarà per un'altra volta... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Ciao a tutti

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

x tapa

grazie per le info e arrivederci il 29 per la firma..ciaopaolo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<font color="deeppink">Paolo!!!???? non ci posso credere....un maschietto???!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

credevo che fossimo tutte donne!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Meno male va, troppe donne sono pericolose...... naturalmente scherzo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Sarò felice di fare la conoscenza di tutti quelli che come me in tutti questi mesi hanno partecipato al forum. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Appuntamento allora per il 29...tutti puntuali (ore 9) mi raccomando!!!!!!!!!

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] alias Giuliana.</font>

Commenta

Ciao amici di Bergamo, mi fa piacere sentirvi così gasati per la nuova e importante esperienza che state per vivere, mi auguro che presto anche noi idonei (solamente 9 per la Lombardia) potremo festeggiare insieme a Voi la nostra assunzione.

Mi raccomando fateci sapere tutte le notizie utili (rinunce, altri concorsi vinti dei neoispettori,trasferimenti, pensionamenti, ect...) per poter diventare anche NOI ISPETTORI DEL LAVORO.

Ad Majora, Giancarlo.
                L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X