annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.lav. BERGAMO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: isp.lav. BERGAMO

Ciao dori, se domani mi comunicano Bergamo, è certo che ci dobbiamo contattare, visto che la prov di Trapani è così vicina a Sciacca. Lo stesso vale per le altre colleghe!!!

Commenta

ciao a tutte,

domani inizio a mettermi all'opera per trovare una sistemazione provvisoria tipo pensione, vi farò sapere, almeno andremo tutte insieme!!!!

baci

Commenta

Ciao dori Complimenti e tanti Auguri da Giancarlo di Marsala.

Io per adesso sono in stand-by perchè sono il 4° degli idonei per la regione Lombardia.

Spero che presto potrò unirmi alla vostra Gioa e mi auguro che in futuro potremo brindare con una bella bottiglia di Marsala.
        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Lascio l'indirizzo e-mail di un'amica che prenderà servizio a Bergamo: c_lambiasi@yahoo.it

Contattatela per scambiarvi informazioni. Ciao

Commenta

...non si capisce: c_lambiasi ect ect...

Commenta

Grazie Giancarlo..

spero con tutto il cuore che ti vada bene...sicuramente ci sarà qualcuno che ha rinunciato o rinuncerà in seguito!!

in bocca al lupo..

Ciao Dori [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<div align="left">ciao Tapa anch'io vivo in provincia di Milano ed ho scelto come unica sede di preferenza MI. Mi hanno assegnato a Bergamo,di conseguenza anch'io come te farò la pendolare. Cmq sono contenta lo stesso, io non la conosco molto bene ma dicono tutti che è una bella città! ........... Se vuoi ci possiamo mettere in contatto. Ciao</div> [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<font color="deeppink">Ciao Amyy, ora che ho letto il tuo msg sono piu' tranquilla... ti lascio la mia e-mail per metterci in contatto tapa&#64;email.it spero di sentirti presto.

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

ciao Tapa, mi inserisco nel vostro topic senza però entrarci nulla!!volevo chiederti se per caso vivendo a milano conosci qualcuno che affitta un appartamento composta da due camere da letto singole e cucina più servizi. Siam due ragazze di palermo che siam state assegnate a milano, e mi rendo conto che la situazione case è molto complicata, sapresti anche indicarmi qualche zona quanto più vicina alla stazione ma vivibile e ben servita!!??Grazie mille della tua disponibilità!!

Buona domenica

Commenta

<font color="deeppink">Ciao Chinga79, mi devo ancora riprendere dallo schoc della destinazione, ma sono ben felice di aiutarti (spero) dato che il tuo entusiasmo mi ha sempre dato la carica durante tutta la fase del concorso. Le cae purtroppo sono carissime, non conosco case in affitto ma ti posso consigliare la zona dove vio io Famagosta. Non e' vicinissima alla DRL ma e' collegata con la MM2 linea verde. Qui le case costano di meno (e' periferia) e non si sta male (ti parlo di vivibilita`e sicurezza) io e mio marito ci troviamo bene. Se hai bisogno fatti sentire.

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Sto operando...
                      X