annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.lav. BERGAMO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: isp.lav. BERGAMO

Ciao ragazze, sono pugliese e anch'io sono stata destinata a Bergamo...cerco una sistemazione.....

Commenta

ciao colleghi

avete notizie fresche sulla dpl di bergamo?

e com'è la città? quanti saremo ad essere assegnati a bg?

auguri ai neo assunti.

paolo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<font color="deeppink">Ciao, sono stata in dpl è un appartamento al quarto piano di un edificio ma è una sede provvisoria. I colleghi sono tutti gentili e disponibili, ma il posto è piccolo. Infatti si chiedevano dove ci avrebbero messo. Credo che saremo assunti in 35. Ma siamo tutti pugliesi????? Io sono di Lecce. W la Puglia

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Ciao Tapa! Anch'io vengo da Lecce!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<font color="deeppink">Ciao a tutti,

c'è qualcuno che come il 29 partirà da Milano? Io andrò in macchina...magari si potrebbe arrivare insieme sapete com'è...l'unione fa la forza!!!!!

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

COOOOOOme? Non sanno dove metterci?

Ma sono matti?!!!

Come è possibile assumere e non sapere dove collocare fisicamente le persone???

sarebbe un'assurdità!!!

Commenta

Ciao Tapa grazie mille delle tue informazioni!

Mi spiace che tu nn sia a Milano, spero cmq che tra noi colleghi ci si possa un giorno di questi incontrate a prescindere dalle destinazioni!abbiamo condiviso tanti momenti insieme e sarebbe bello augurarci tutti quanti Buon lavoro di presenza!

bacioni

Commenta

Sarebbe bello incontrarci qualche domenica tutti in piazza Duomo a Milano!!!Che ne pensate?

<font color="deeppink">x TAPA</font>

Giorno 29 dobbiamo andare alla Dpl di via Camozzi o piazza Libertà?

Grazie x l'info...

Commenta

il 29 tutti in via camozzi 111 che è anche sede della direzione provinciale.

in piazza libertà ha sede il servizio politiche del lavoro.

cmq proverò a chiamare per maggiori info

un saluto dalla puglia e un arriverderci al 29 ...si comincia

paolo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

x tapa

la sede è provvisoria fino a quando? lo hanno detto?? com'è bergamo?? dammi un tuo parere visto che ci sei stata...grazie

Commenta

Per Dori, Io sn d'accordissimo.....facciam un incontro a Milano così finalmente c i conosciamo tutti!

Buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X