annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forza ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: forza Mavi

    MAVI DOVE SEI? NON TI FAI PIù SENTIRE......... ti ho inviato anche una email.......

    Commenta


      #62
      Re: forza Mavi

      yo non cia fazzu +.... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

      Commenta


        #63
        Re: forza Mavi

        Cumpare ci la fare pi l'amuri ri sistimarite!

        Commenta


          #64
          Re: forza Mavi

          Compare anche io sono in fin di vita! [img]images/smiley_icons/icon_dead.gif[/img]

          Ciao prezzemolino [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] (x giuseppe)

          Commenta


            #65
            Re: forza Mavi

            prezzemolinooooooooooo????? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]



            ma come mavi?ti trascuro per qualche settimana e tu inciuci con il giuseppone???lo sapevo, sei come tutte le altre.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]





            giuseppe lascia stare la mia Mavi...mi tocca sfidarti in duello?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]





            ragà sono in palla piena...manca poco e mi sento un ignorantone nonostante lo studio amtto e disperatissimo... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

            Commenta


              #66
              Re: forza Mavi

              Ma dai Alberto! Non essere geloso, lo sai che per me sei l'unico! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              E poi mi hai trascurata così tanto ultimamente... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

              Ma allora non sono l'unica che si sente di avere studiato fino allo sfinimento e che ora non si ricorda un tubo! Siamo in due!

              Dai che hai quasi finito. Sono sicura che non andrà bene ma benissimo!

              In bocca al lupo se non ci sentiamo fino alla fatidica data!

              kiss

              Mavi

              Commenta


                #67
                Re: forza ragazzi

                un saluto a tutti..ormai in crisi....fundi u ciriveddu...mi dite qualcosa dela domanda analiso costi e benefici?grazie

                poi + tardi vi chiedo qualche altra domanda ...Help me!!!!1

                ok vado a studiare ora

                Commenta


                  #68
                  Re: forza ragazzi

                  Ma la nostra Mavi non si fa sentire più? Ci 6? Dacci un segno [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  Commenta


                    #69
                    Re: forza ragazzi

                    Si, ci sono. Ma sotto terra! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    Commenta


                      #70
                      Re: forza ragazzi

                      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X