annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forza ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: forza Mavi

    Mavi Mavi.........."Sapessi quello che ho fatto io! Ho la casa piena di libri e fastweb per essere connessa tutto il giorno. Salto da un libro ad un altro per poi finire a fare ricerche su internet perchè non è ancora abbastanza. Ma ora mi devo costringere a focalizzarmi su un testo (il Simone) e integrarlo con i concetti più importanti di cui difetta e per quelli in cui risulta poco chiaro. Alla fine più cose fai e meno ricordi

    Comunque Miriam stai tranquilla sento che andrà bene. Quando ce l'hai di preciso?" questo post il 24 aprile chi l'ha scritto?

    Commenta


      #32
      Re: forza Mavi

      Mi riferivo a quello che non ho scritto sherlock!

      Commenta


        #33
        Re: forza Mavi

        Ma tu hai scritto tutto............

        Commenta


          #34
          Re: forza Mavi

          Ma va! Da un post di 50 anni fa avevo scritto il voto e poi tu hai fatto tutto il resto... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #35
            Re: forza Mavi

            Questo post con il voto non me lo ricordo a dire il vero! Mi ricordo il tuo metodo di calcolo per i 21/30 che ho capito subito c'è gente che ancora non l'ha capito secondo me! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              #36
              Re: forza Mavi

              Stai attento a deridere la gente, magari qualcuno potrebbe prendersela! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



              Ba bene, ti lascio stare perchè tanto io so [img]images/smiley_icons/icon_proud.gif[/img] .



              Ma non hai risposto alla mia domanda: qual è il tuo punteggio (scritto + orale)? E quando hai fatto l'orale?

              Commenta


                #37
                Re: forza Mavi

                il 29 marzo punteggio credo utile per entrare........

                Commenta


                  #38
                  Re: forza Mavi

                  Mavi oggi non ti fai sentire sentiamo la tua mancanza!

                  Commenta


                    #39
                    Re: forza Mavi

                    Tu fai il misterioso con chi invece è trasparente con te! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                    Commenta


                      #40
                      Re: forza Mavi

                      24,62 e 23 tot. 47,62 ho fatto l'orale il 29 marzo! contenta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X