annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forza ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: forza Mavi

    Mavi questo fine setimana studi o ti riposi un pò??????? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      #52
      Re: forza Mavi

      Per me le vacanze inizieranno a fine maggio! Ho studiato anche a Pasqua, pasquetta...

      Ti volevo chiedere una cosa di informatica: se non sai le domande che estrai...e mi riferisco a quelle domande proprio di informatica teoriche e non a quelle pratiche (perchè con office non ho problemi), che succede?

      Grazie

      Ciao

      Commenta


        #53
        Re: forza Mavi

        Niente non ti dà l'idoneità....0,1 circa . Lui è troppo simpatico non so se è la stessa persona tutti i giorni ma quello che ho beccato io era tranquillo le domande le abbiamo fatte insieme ragionando! Ciao bella! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #54
          Re: forza Mavi

          confermo, il commissario "informatico" non è pignolo
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            #55
            Re: forza Mavi

            chi sa quale è la sentenza della corte di cassazione sulla concussione?

            Commenta


              #56
              Re: forza Mavi

              Ok quello che dici potrebbe essere parzialmente giusto.........ma sbaglio o cerchi di attaccare briga un pò con tutti! Rilassati.......

              Commenta


                #57
                Re: forza Mavi

                [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                Commenta


                  #58
                  Re: forza Mavi

                  ottimo italiano......bravo professor saroman [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  Commenta


                    #59
                    Re: forza Mavi

                    Magari ci potessi andare anche io a pescare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                    Ah già.... l'ho fatto l'orale... domani ci vado proprio! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta


                      #60
                      Re: forza Mavi

                      ho sostenuot l esame il 21 aprile... innanzitutto per inglese ed informatica,don t worry, i commissari sono tranquilli, la commissione invece, per quanto accomodante, è abbastanza pignola...io ho pescato, i limiti dell autotutela tributaria, la struttura del bilancio e le modificazioni soggettive del rapporto lavorativo con la p. a...sono stato fortunato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X