annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso istruttore c1 ad Agugliano (prov. AN): qualcuno lo fara'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso istruttore c1 ad Agugliano (prov. AN): qualcuno lo fara'?

    chi di voi ha letto il bando e le materie da studiare? avete suggerimenti? voi che argomenti preparate su elementi di diritto amministrativo? e della contrattazione sul pubblico impiego?? e che atto amm.vo ci chiederanno di redigere? grazie

    #2
    nessuno ma proprio nessuno?
    p.s. per chi legge, chiedo: quali sono le parti da studiare del D.Lgs. 165/2001 Norme in materia dell'ordinamento del lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione? quali le possibili e piu' frequenti domande? grazie

    Commenta


      #3
      ciao eleonora 80
      neanche io credo che ci faranno redigere un atto..
      Il programma d'esame, d'altro canto, non è molto chiaro: c'è scritto che la 1^ prova scritta sarà "...a contenuto pratico-attitudinale" ... e qualche riga dopo si aggiunge "eventualmente teorico"...secondo te è chiara come descrizione?
      il punto credo sia questo: capire l'ufficio presso il qualche verrà inserito l'istruttore amm.vo che selezionano. Protocollo? Servizi sociale? ecc..te l'hanno comunicato in sede di presentazione di domanda? io lo ignoro. Certo è che, sapendolo, il nostro studio si semplificherebbe e sarebbe piu' mirato no?
      comunque, ti chiedo: il tema d'esame "contratto nazionale del lavoro alle dipendenze degli enti locali", tu dove lo studi? sul d.lgs. 165/2000? ci sono altre leggi di riferimento?
      ciao e buono studio!!!!

      Commenta


        #4
        come va lo studio? io non ho ancora capito se ci sarà solo e soltanto una bella e lunga prova scritta, oppure un tema...mah!

        Commenta


          #5
          bah

          io non lo faccio
          un posto e con parekki titoli,che non ho, valutabili

          x me sarenne impossibile

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            bah

            io non lo faccio
            un posto e con parekki titoli,che non ho, valutabili

            x me sarenne impossibile
            scusa ma cosa intendi dire quando scrivi "un posto con parecchi titoli, che non ho, valutabili?"
            forse leggendo il bando hai capito che il concorso richiede dei titoli specifici? ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
              scusa ma cosa intendi dire quando scrivi "un posto con parecchi titoli, che non ho, valutabili?"
              forse leggendo il bando hai capito che il concorso richiede dei titoli specifici? ciao
              no e' che e' un solo posto
              e valutano con parecchi punti i vari titoli

              quindi x me sarebbe solo perdere tempo

              certo se abitassi li vicino forse lo tenterei...
              ma cosi non e'....

              Commenta


                #8
                come siete messi con lo studio del contratto nazionale di lavoro alle dipendenze del comparto Enti Locali? io brancolo nel buio...ho stampato qualche foglio da internet, ma non capisco cosa vada memorizzato e cosa no......uff

                Commenta


                  #9
                  qualcuno conosce la data del test preselettivo? e con il ccnl enti locali come siete messi?

                  Commenta


                    #10
                    scusate...ehm: allora chi tra voi va ad Agugliano per sostenere il concorso? ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X