chi di voi ha letto il bando e le materie da studiare? avete suggerimenti? voi che argomenti preparate su elementi di diritto amministrativo? e della contrattazione sul pubblico impiego?? e che atto amm.vo ci chiederanno di redigere? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso istruttore c1 ad Agugliano (prov. AN): qualcuno lo fara'?
Comprimi
X
-
ciao eleonora 80
neanche io credo che ci faranno redigere un atto..
Il programma d'esame, d'altro canto, non è molto chiaro: c'è scritto che la 1^ prova scritta sarà "...a contenuto pratico-attitudinale" ... e qualche riga dopo si aggiunge "eventualmente teorico"...secondo te è chiara come descrizione?
il punto credo sia questo: capire l'ufficio presso il qualche verrà inserito l'istruttore amm.vo che selezionano. Protocollo? Servizi sociale? ecc..te l'hanno comunicato in sede di presentazione di domanda? io lo ignoro. Certo è che, sapendolo, il nostro studio si semplificherebbe e sarebbe piu' mirato no?
comunque, ti chiedo: il tema d'esame "contratto nazionale del lavoro alle dipendenze degli enti locali", tu dove lo studi? sul d.lgs. 165/2000? ci sono altre leggi di riferimento?
ciao e buono studio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiobah
io non lo faccio
un posto e con parekki titoli,che non ho, valutabili
x me sarenne impossibile
forse leggendo il bando hai capito che il concorso richiede dei titoli specifici? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioscusa ma cosa intendi dire quando scrivi "un posto con parecchi titoli, che non ho, valutabili?"
forse leggendo il bando hai capito che il concorso richiede dei titoli specifici? ciao
e valutano con parecchi punti i vari titoli
quindi x me sarebbe solo perdere tempo
certo se abitassi li vicino forse lo tenterei...
ma cosi non e'....
Commenta
Commenta