annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di sassari 3 posti ragioniere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    ancora niente ho chiamato ieri e mi hanno detto che ancora si devono riunire x la correzione.
    tu come pensi di averlo fatto?

Commenta

ciao

Dato che non sono scaramantico ti dico che penso di essere stato ammesso all'orale, ma il mio giudizio non conta niente conta solo quello della commissione. E dopo aver fatto diversi concorsi ti posso assicurare che le sorprese positive o negative sono sempre dietro l'angolo

Commenta

Ciao
        proprio perchè hai esperienza in precedenti concorsi ti ho chiesto un parere soprattutto sulla terza domanda (se era fonfamentale tutto il discorso sulla legge Brunetta e se tu ne hai parlato)ma giustamente il giudizio poi è quello della commissione e viene comunque male raccontarci cosa abbiamo scritto.
        Io son del tutto inesperta è il mio primo concorso ti posso dire che sto studiando abbastanza ma non avevo proprio idea di come potesse essere impostata una prova scritta...
        Spero solo di esserci anche io all'orale..... ciao ciao

Commenta

La terza domanda chiedeva la classificazione del personale, le forme incentivanti di promozione tra le classi (o una cosa simile) e le fonti di finanziamento. La classificazione penso di averla descritta abbastanza bene, sulle fonti di finanziamento ho scritto 2 righe e basta!! sulle forme incentivanti ho descritto le modalità di promozione previste dal testo unico del pubblico impiego ma come dici tu mi sa tanto che si doveva parlare anche di brunetta, io purtroppo ne ho fatto solo un rapido accenno di più non sapevo.
          Sarebbe interessante sapere quale peso da la commissione a ciascuna delle 3 tracce.
          Comunque in bocca la lupo e speriamo di ritrovarci all'orale!! Ciao

Commenta

ciao
            anche io la 3 domanda l'ho affrontata così mentre da lacuni partecipanti ho sentito avevano invece discusso della legge Brunetta per questo la curiosità... ieri ho chiamato di nuovo in Comune e mi hanno detto di chiamare la segreteria del concorso... spero di sapere qualcosa oggi è una vera ansia quest'attesa.... ciao ciao

Commenta

Saputo qualcosa?

Commenta

Tutto ok, ammesso all'orale, mi hanno avvisato chiamandomi al telefono (spero non sia stato qualche amico a farmi uno scherzo). Hanno mandato anche la raccomandata di conferma. Confermato, l'orale è il 15.
                Tu novità?

Commenta

Idem... ci si vede all'orale a questo punto speriamo di diventare anche colleghi di lavoro oltre che di forum
                  Dai siamo quasi al traguardo....
                  P.S. Ho anche chiesto in quanti siamo passati e mi ha detto circa la metà o forse qualcuno in più....

Commenta

e mi sa che allora nn lho passato ....non ho ricevuto ne telefonata ne raccomandata......

Commenta

Non disperare, la raccomandata è stata spedita ma non è ancora arrivata e finchè non arriva non canto vittoria perchè magari l'impiegata a chiamato me invece di un altro!
                      comunque complimenti a france76!! ricambio l'augurio di diventare colleghi!

Commenta

Sto operando...
                      X