annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi comune di Porto Torres

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi comune di Porto Torres

    ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda per i concorsi al Comune di Porto Torres (Sassari)? Io ho fatto domanda per quello a 7 posti da collaboratore amministrativo "b3" ed Istruttore amministrativo cat "c".

    #2
    ciao, hai il link??

    Commenta


      #3
      i bandi sono già scaduti. Trovi tutto nel sito del Comune www. comune.porto-torres.ss.it alla rubrica URP.ciao

      Commenta


        #4
        concorso comune di porto torres

        Originariamente inviato da giuli74 Visualizza il messaggio
        ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda per i concorsi al Comune di Porto Torres (Sassari)? Io ho fatto domanda per quello a 7 posti da collaboratore amministrativo "b3" ed Istruttore amministrativo cat "c".

        Ciao
        anche io ho presentato la domanda per tutti i bandi (14 posti in tutto mi sembra)

        Commenta


          #5
          ciao France76, siamo solo noi interessate a questa discussione! Hai qualche informazione su quando sarà la selezione? Ho visto nel sito del Comune che in questi giorni c'è stata la selezione per un posto da dirigente della Polizia Municipale. Spero non sia troppo presto . . adesso non riesco a trovare il tempo per studiare! Tu hai comprato qualche manuale? Io per ora ho stampato solo il TUEL, ma penso serva un buon commento. ciao e buona giornata

          Commenta


            #6
            Ciao
            ho intenzione di telefonare lunedi stesso e chiedere informazioni... nel caso ti farò sapere
            Per quando riguardi i testi con la legge stampata da internet non ne cavavo piedi e ho comprato il Tuel commentato art.Xart. edizione Simone e mi sto trovando bene a parte il poco tempo...
            ... saremo mica le uniche 2 a partecipare???

            Commenta


              #7
              ciao
              ci sono novità per questo concorso.
              io ho provato a chiamare ma non mi hanno saputo dire quasi niente...
              grazie

              Commenta


                #8
                Ciao
                sul sito del comune hanno pubblicto un avviso relativo a tutti i bandi con scadenza 29 e 30 luglio dove si comunica che tute le domande sono in fase di registrazione e verifica per cui ci vorrà senz'altro del tempo....

                Commenta


                  #9
                  Aveveno promesso le preselezioni entro marzo e invece ancora tutto tace?
                  Sapete niente???

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, sul sito del Comune di Porto Torres sono state pubblicate le date delle preselezioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X