ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda per i concorsi al Comune di Porto Torres (Sassari)? Io ho fatto domanda per quello a 7 posti da collaboratore amministrativo "b3" ed Istruttore amministrativo cat "c".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi comune di Porto Torres
Comprimi
X
-
concorso comune di porto torres
Originariamente inviato da giuli74 Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che ha fatto domanda per i concorsi al Comune di Porto Torres (Sassari)? Io ho fatto domanda per quello a 7 posti da collaboratore amministrativo "b3" ed Istruttore amministrativo cat "c".
Ciao
anche io ho presentato la domanda per tutti i bandi (14 posti in tutto mi sembra)
Commenta
-
ciao France76, siamo solo noi interessate a questa discussione! Hai qualche informazione su quando sarà la selezione? Ho visto nel sito del Comune che in questi giorni c'è stata la selezione per un posto da dirigente della Polizia Municipale. Spero non sia troppo presto . . adesso non riesco a trovare il tempo per studiare! Tu hai comprato qualche manuale? Io per ora ho stampato solo il TUEL, ma penso serva un buon commento. ciao e buona giornata
Commenta
-
Ciao
ho intenzione di telefonare lunedi stesso e chiedere informazioni... nel caso ti farò sapere
Per quando riguardi i testi con la legge stampata da internet non ne cavavo piedi e ho comprato il Tuel commentato art.Xart. edizione Simone e mi sto trovando bene a parte il poco tempo...
... saremo mica le uniche 2 a partecipare???
Commenta
Commenta