che si dice di questo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso ammin. comune di Lecce (scad. 27/07/09)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggioche si dice di questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMi rammarico ancora di non essere potuto andare a farlo...
Commenta
-
PROVE SCRITTE: 4 - 5 novembre
Ebbene sì: dopo più di un anno, finalmente abbiamo ricevuto la convocazione per le prove scritte che si sono svolte il 4 e 5 novembre.
Da fonti ufficiose pare che su 3000 domande si siano presentati alle prove solo 800.
Se gli amministratori di questo forum potessero fare qualcosa per "riattivare" la discussione su questo concorso farebbero un grosso favore a tutti i partecipanti.
Commenta
-
Ammissione alla prova orale!!!
Dopo poco più di un anno, il Comune di Lecce ha finalmente corretto le prove scritte tenutesi nel novembre 2009. Proprio ieri mi è arrivata la comunicazione scritta, tramite raccomandata, del risultato della prova scritta e dell'ammissione alla prova orale, per data da destinarsi. Purtroppo il mio punteggio è assai basso: 0,75 punti totali. 22/30 alle prove scritte.
Qualcuno ha avuto la stessa comunicazione?
Commenta
-
Salve a tutti! Ho ricevuto martedì 27 la comunicazione scritta dell'ammissione alla prova orale. Il mio punteggio è il seguente: 1,665 punti totali e 21/30 (prima prova scritta), 24/30 (seconda prova scritta). Il fatto di aver superato questa prima fase del concorso è già importante per me. Mi piacerebbe sapere quanti hanno superato questo primo step. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Commenta
-
Quando ho sostenuto le prove scritte un bel pò di persone hanno rinunciato e sono andate via perché pensavano si trattasse di test a risposta multipla! Il bando, però, non parlava di un test. Altre persone hanno consegnato in bianco. Nelle altre aule è successo lo stesso? Secondo voi quando ci sarà la prova orale?
Commenta
Commenta