annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ammin. comune di Lecce (scad. 27/07/09)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso ammin. comune di Lecce (scad. 27/07/09)

Ciao ragazzi, apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per questo concorso.
    A quanto ho capito la comunicazione della data delle prove o dell' eventuale preselezione verrà fatta, a chi sarà in regola con la domanda, con raccomandata a casa.
    Questo non mi convince molto, sarebbe stato molto più semplice scrivere tutto sul sito del comune...

Al concorso di 4 anni fa le date le scrissero anche sul sito (si svolse un anno dopo il bando!). Comunque questo bando non mi convince molto, non si parla di un'eventuale preselezione, che sarebbe d'obbligo in questi casi, considerando che nel 2005 eravamo 800 per solo 2 posti, figurarsi adesso che son 6! Una preselezione ci vuole!

Commenta

Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
      Al concorso di 4 anni fa le date le scrissero anche sul sito (si svolse un anno dopo il bando!). Comunque questo bando non mi convince molto, non si parla di un'eventuale preselezione, che sarebbe d'obbligo in questi casi, considerando che nel 2005 eravamo 800 per solo 2 posti, figurarsi adesso che son 6! Una preselezione ci vuole!
      Guarda so che le visualizzazioni su questo concorso sono state circa 3000...quindi fatti un pò i conti su quanti hanno presentato domanda!
      Quello che non mi piace, a parte le raccomandazioni, è la totale mancanza di informazione sul sito riguardo le date...affidando tutto ad un telegramma che chissà quando arriverà e se arriverà
      Ultima modifica di anna.lisa; 19-08-2009, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
        Guarda so che le visualizzazioni su questo concorso sono state circa 3000...quindi fatti un pò i conti su quanti hanno presentato domanda!
        Quello che non mi piace, a parte le raccomandazioni, è la totale mancanza di informazione sul sito riguardo le date...affidando tutto ad un telegramma che chissà quando arriverà e se arriverà
        Meglio la raccomandata che la comunicazione sul sito che puo' anche sfuggire no?

Commenta

Il fatto delle visualizzazioni non credo conti molto...a volte cè gente che lo stesso bando lo visualizzata 20 volte almeno.....A quanto sembra non hanno neanche formato la commissione esaminatrice. 2 posti dei 6 erano riservati a ex vfb in congedo. L'unico motivo che ho presentato domanda è questo.

Commenta

Ma il numero di visualizzazioni che dite è un dato che non si può giudicare, perchè il concorso mica è visibile solo lì!

Commenta

qualcuno di voi ha maggiori notizie su questo concorso,
              nessuno mi sa dare delle informazioni più precise su una eventuale pre-selezione, date ecc.
              ma secondo voi quanto ci sarà da aspettare ancora?

Commenta

secondo me c'è da aspettare ancora parecchio...

Commenta

avete idea di quante persone abbiamo presentato domanda?

Commenta

più di mille

Commenta

Sto operando...
                    X